Si lancia sull’orso che sta aggredendo i suoi cagnolini e riesce a cacciarla via (VIDEO)
Il video di una donna è diventato virale dopo essere stato condiviso su TikTok per le scene incredibili che sono state riprese. A casa sua, la donna, è stata filmata mentre si scontra letteralmente un orso per salvare i suoi cani che abitano con lei. Difficile immaginarsi nella stessa situazione e, soprattutto, cosa fare in momenti del genere.
Un orso bruno minaccia la vita dei tuoi cani, te ne accorgi: cosa faresti? In questi momenti basta poco per scappare velocemente o correre incontro all’orso e cacciarlo da casa propria.
La donna, tale Hailey, ha trascorso il Memorial Day – il giorno in cui si ricordano i caduti americani in guerra – in modo abbastanza turbolento. I suoi cani, all’improvviso, si sono trovati improvvisamente faccia a faccia con un enorme orso e il suo cucciolo che stavano cercando di attraversare il muro vicino casa. I due cani sono corsi fuori proprio per affrontare il grosso animale selvatico abbaiando furiosamente. Ovviamente non avrebbero avuto successo nel tentativo di fare paura all’orso.
L’orso, a quel punto, spaventato per il cucciolo, si lancia contro il cane più grande facendolo indietreggiare per la paura. La telecamera, a quel punto, cattura anche la donna, Hailey, la sagoma con un vestito blu, intenta a correre lungo il vialetto verso l’orso.
La donna, sorprendentemente, riesce a spingere con forza l’orso in modo che si sposti dall’altra parte del muro. Pochi secondi dopo l’orso, però, era riuscito a essere di nuovo oltre il muro, così la donna decide di raccogliere i suoi cani e correre dentro.
La scena catturata dalle telecamere di sicurezza si trova online insieme a delle parole che accompagnano il video, provando a riassumere un po’ l’accaduto. “Mia cugina Hailey oggi ha strappato un orso dal suo recinto e ha salvato i suoi cani. Che ne dici del Giorno della Memoria?”.
La donna nel video, si scoprirà successivamente, ha solo 17 anni e ha raccontato la sua esperienza in modo più dettagliato sul suo canale TikTok. Ha spiegato: “Pensavo che stessero solo abbaiando a un cane. Quando mi avvicino, l’orso sta letteralmente afferrando uno dei miei cani. Mi avvicino e guardo l’orso negli occhi e il mio primo pensiero è stato di spingerlo via. Non credo di averlo spinto così tanto, l’ho solo spinto abbastanza da fargli perdere l’equilibrio. Quindi, a quel punto, lascia cadere uno dei miei cani”.
Nella “lotta”, la ragazza si è fatta male a un dito e a un ginocchio ma adesso stanno tutti bene. Qualcuno ha commentato in modo divertente l’accaduto: “È nella mia squadra per l’apocalisse di zombie!”, e noi ci sentiamo di essere d’accordo. Questa ragazza non si è tirata indietro neanche un attimo.