Si è rifugiata in quel garage per dare alla luce i suoi cuccioli…ma non sapeva che quello sarebbe stato l’inizio di un inferno…
La forza di una madre che ama i suoi figli è incalcolabile. Per proteggere i propri cuccioli, una mamma farebbe l’impossibile. Solo chi ha molto coraggio e amore nel cuore, può mettere a rischio la propria vita per salvare quella di un altro. Questo gatta incinta ha vissuto per strada. Ma una notte ha dovuto cercare un posto più sicuro, perchè quella sarebbe stata una notte memorabile. Scarlett ha dato alla luce cinque bellissimi cuccioli in un garage.
Pochi giorni dopo il parto, il garage dove i poverini si nascondevano ha preso fuoco. Questo luogo è stato utilizzato anche da tossicodipendenti. Come ogni madre umana, Scarlett ha fatto tutto il possibile per salvare la vita dei suoi piccoli.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati, le grida disperate dei piccoli hanno catturato l’attenzione della squadra che non riusciva a credere ai propri occhi. Per proteggere i suoi gattini, quella povera micia aveva il corpo completamente ustionato.
Tutti sono stati immediatamente messi in salvo e portati da un veterinario. Tra ustioni e ferite alle gambe, agli occhi e al naso, la mamma gatta era in gravissime condizioni. Purtroppo per uno dei cuccioli l’aiuto è arrivato troppo tardi e ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.
Gli altri sono stati tutti messi in terapia intensiva.
Con molte cure specifiche hanno iniziato a fare dei miglioramenti.
Si è sparsa la voce della loro storia e il rifugio che si stava prendendo cura di loro ha ricevuto più di 7.000 lettere di conforto e molte donazioni.
Le persone si sono così tanto emozionate che già prima che tutti fossero fuori pericolo, c’era pronta per ciascuno di loro una famiglia disposta ad adottarli.
Scarlett dovrà assumere medicinali per tutta la sua vita, ma ora c’è una mamma umana di buon cuore che si prenderà cura di lei per sempre.
Non dovrà più temere per il suo futuro e per quello dei suoi bambini.
Questa splendida famiglia ha vissuto un vero e proprio inferno, ma ora per loro c’è solo tantissimo amore e il calore di una famiglia.
Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici!