Si sveglia con un cucciolo di cane senzatetto nel suo letto e scopre di averlo adottato la sera prima

Le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti, o meglio, quando sei meno cosciente. Yutthaphum Kaewekhem era a festeggiare insieme ai suoi amici, e sicuramente ha esagerato un po’ con il bere, dato che si è risvegliato con un cane dentro casa. Si trovava in un ristorante a Bangkok, in Thailandia, e dopo aver visto questo cane fuori dal locale, ha deciso di riportarlo con lui.

Credit: Facebook/ @Yutthaphum Kaewekhem

Questa storia ha fatto il giro della Thailandia, facendo ridere migliaia di persone. Dopo essersi svegliato con il cane, si è recato nel locale per chiedere se appartenesse a qualcuno, e, dopo aver ricevuto esito negativo, ha deciso di adottarla e chiamarla Moota.

Uno strano incontro

Questa storia verrà ricordata grazie alle numerose foto fatte dagli amici, che lo hanno immortalato durante dei momenti davvero buffi e imbarazzanti. Sicuramente avranno dei bellissimi ricordi.

Quando si è svegliato nella sua casa, e ha trovato il cane in casa sua, ha subito chiesto spiegazione agli amici, che gli hanno subito mostrato l’accaduto della sera prima. Così, prima di essere accusato di rapimento, ha deciso di andare nel ristorante dove ha trovato il cane per chiedere informazioni sul suo eventuale proprietario.

Credit: Facebook/ @Yutthaphum Kaewekhem

Le persone del posto gli hanno raccontato che Moota è stata abbandonata molto tempo fa, e da allora ha vissuto lungo quelle strade, al freddo e senza amore.

Così il ragazzo, innamorato del cagnolino e avendo stretto già un buon rapporto con lui, ha deciso di adottarlo, così da dargli una casa calda in cui stare e l’amore di una famiglia.

Così il giovane ha portato Moota dal veterinario, ed è risultato in buona salute. Dopo avergli fatto fare un bel bagno caldo, i due sono tornati a casa, felici di intraprendere questa avventura insieme. Moota è davvero felice di vivere con Yutthaphum, divertendosi a farsi fotografare da lui e passando molto tempo a guardare i cartoni animati.

Articoli correlati