Siberian Husky si diverte a solleticare il bambino: la sua reazione (VIDEO)
Hai bisogno di una buona distrazione? Per ritrovare il sorriso è proprio questo video (lo trovi verso il fondo dell’articolo), ciò che ci vuole. I protagonisti si chiamano Snowy, un Siberian Husky cresciuto, e Ragnar, un bebè di solo poche settimane. Qualcuno avrebbe avuto da obiettare circa il farli interagire. Ma i padroni hanno creduto nella possibilità di vederli instaurare uno splendido legame e così è stato. I due rappresentano la gioia di casa: con la loro purezza di spirito animano le giornate dei genitori, fieri delle loro creature.
Non potevano scegliere cane migliore per stimolare le capacità sociali del bimbo. Dotato di un animo calmo e pacifico, il “batuffolo di pelo” stuzzica l’amico di continuo. Gli piace relazionarsi con lui, imbastirci una relazione. Ne comprende la dolcezza e la grande fragilità. Pertanto, anche quando il piccolo gli prende le orecchie conserva il pieno autocontrollo. Si rende conto di avere di fronte un essere indifeso, privo di qualsivoglia malizia. In un certo senso, assume la funzione materna o, meglio, di un fratello maggiore. Che non permetterebbe mai a nessuno di maltrattarlo.
La clip è stata postata su Tik Tok da @ember.sky sul proprio profilo di Tik Tok, seguito da oltre 87 mila follower. Una pagina carinissima, piena di simpatiche scenette aventi come protagonisti i… bambini pelosi. Quella che trovate qui ha superato ogni record di visualizzazioni precedentemente ottenuto dal canale. Mentre scriviamo sono più di 59 milioni e 6,6 milioni i “mi piace” lasciati dagli utenti.
@ember.sky #baby #husky #bestfriends #fyp ♬ original sound – ember_sky
In calce alla clip, diversi utenti hanno espresso parole di totale meraviglia. Assistere all’interazione tra il bimbo e il Siberian Husky fa bene all’anima. Avendo, peraltro, tante cose in comune, i filmati ritraenti bambini e animali costituiscono un successo assicurato. La bellezza del momento è stata celebrata con dediche meravigliose: unitevi pure voi alla festa!