Signore fa un letto speciale per il suo cagnolone che non riesce più a camminare (VIDEO)
Un signore di nome Tom Antonino ha deciso di costruire un piccolo trasportino mobile simile ad un letto per il suo cane, ormai impossibilitato a camminare. Lo ha fatto per poter trascorrere le vacanze estive insieme alla suo amico Cocoa.
La famiglia di Cocoa ha una tradizione: fare delle belle passeggiate lungo mare durante l’estate. L’invenzione di Tom Antonino è stata necessaria per far sì che il loro vecchio cane potesse continuare ad accompagnarli durante queste camminate.
Mia moglie ed io abbiamo escogitato un modo per portarla a fare passeggiate con un rampicante meccanico e cose del genere. Avevamo una corda e un letto, abbiamo messo tutto insieme ed è così che l’abbiamo trasportata
ha dichiarato Tom.
Una volta completato il carretto Tom e sua moglie hanno deciso di fare una prova. Quindi si sono precipitati sul lungo mare di Virginia Beach con la loro nuova invenzione e, ovviamente, il loro amico a quattro zampe. Il loro sistema sembrava funzionare alla perfezione!
Il signore e il suo cane sono diventati famosi senza saperlo
Non avendo alcun Social Network, il signore era ignaro del fatto che la sua invenzione fosse diventata virale. Dichiara di averlo saputo da seconde persone come il cognato che un giorno gli fece vedere delle foto e degli articoli in cui si parlava di lui e il suo cagnolino. Purtroppo dopo il grande successo che la storia aveva riscosso, Cocoa è venuta a mancare. Tom con sua moglie e il resto della sua famiglia, però, hanno passato i 16 anni più belli in assoluto grazie al dolce cane che è andato via dopo una vita piena di amore e affetto.
I proprietari di Cocoa si sono dispiaciuti un sacco della sua triste morte ma non hanno alcun rimpianto, in quanto hanno sempre trattato Cocoa nel migliore dei modi. Il cane è sempre stato un membro importante della famiglia e rimarrà per sempre nei loro cuori.