Simpatico cagnolino elenca tutti i difetti del suo padrone che lo stressano di più (VIDEO)

Tutti potremmo considerare un cagnolino come il migliore amico dell’uomo. D’altronde, non mancano le testimonianze su quanto possa essere fedele e leale. Non si separa mai dal suo padrone, gli resta sempre accanto, spesso anche quando le condizioni si fanno davvero difficili. Capita che i proprietari si lamentino del proprio cagnolino, raccontandosi le monellerie dei loro amici a quattro zampe. Stavolta a “parlare” sarà proprio un cagnolino. Infatti, su TikTok, il profilo personale di un cucciolo ha pubblicato un video in cui proprio l’amico a quattro zampe “spiega” quali sono i suoi compiti durante la giornata e cosa fa il suo padrone.

Il cagnolino protagonista di questo simpatico siparietto si chiama Jimmy Dimy e vive insieme al suo papà a Cascavel nel Paraná. Il compagno a quattro zampe che conduce questa speciale rubrica su TikTok, facendosi vedere attraverso l’account @jimmy.dimy, pubblica un video davvero esilarante. Qui, infatti, spiega com’è faticosa la sua vita canina e quali sono i difetti del padrone, che ovviamente è costretto a sopportare. Nel filmato s’invertono i ruoli, infatti è l’animale ad elencare i motivi per cui è difficile avere un padrone a casa a cui “badare” in un certo senso.

cagnolino jimmy dimy

Nel filmato il cucciolone esordisce dicendo che proprio lui, il cagnolino, ogni mattina deve andare a svegliare l’uomo. Tutte le volte non vuole proprio alzarsi dal letto. Deve anche convincerlo ad uscire per una passeggiata, prendere un po’ d’aria e per fargli sgranchire un po’ le gambe. Sempre lui, il cagnolino, Successivamente deve andare a raccogliere tutti i giocattoli che ha lasciato in giro, tutti quelli che va dimenticando in giro per le varie stanze. Prosegue dicendo, che è costretto a controllare ogni sua attività per evitare che combini qualche sciocchezza. Meglio evitare gli imprevisti.

@jimmy.dimy

Não é facil, gente! 😅

♬ som original – Jimmy

Il simpatico video pubblicato da questo divertente account di contenuti di “critica per i padroni” è stato visualizzato da più di 300 mila utenti sui social. Ha anche ottenuto oltre 30 mila like e numerosissime interazioni tra commenti e condivisioni. In molti si sono rivisti nel padrone critica. Anche se assurdo, sarebbe comunque carino sapere quello che pensano di noi i nostri amici a quattro zampe.

Articoli correlati