Soccorritori salvano un cucciolo di cane all’interno dell’inferno dove viveva (VIDEO)
Delle volte i cani sono costretti a vivere un vero e proprio inferno a causa dei loro proprietari, che senza alcun tipo rancore decidono di abbandonarli in situazioni davvero strazianti. Molti cani ogni giorno vengono abbandonati per strada, in quanto i genitori decidono di liberarsene, ma per questo cane è andata un po’ diversamente, dato che è stato lasciato da solo dentro casa senza possibilità di uscita. Gera è stata trovata all’interno di un’abitazione piena di spazzatura, e l’unica cosa che poteva fare era cercare di cavarsela da sola. Fortunatamente è stata salvata da un associazione e adesso sta riscoprendo i piaceri della vita.
La crudeltà con il quale è stata abbandonata questa povera cagnolina non ha eguali. Quando i suoi proprietari hanno deciso di trasferirsi, non si sono curati minimamente di portare con loro Gera, lasciandola dentro casa in mezzo a una valanga di spazzatura. Non aveva vie di uscita, e per questo motivo, se non fosse stata salvata, sarebbe sicuramente morta.
Fortunatamente esistono molte associazioni che lottano per salvare e regalare una nuova vita a questi poveri animali trascurati, come ad esempio Love Furry Friends. Quando questi volontari sono venuti a conoscenza di Gera, si sono subito precipitati nel posto, togliendola da tutta quella sporcizia.
Un vero inferno
L’abitazione era pieno di immondizia in ogni dove, tra feci e cibo ormai marcito. Questa cagnolina deve aver vissuto davvero un inferno al suo interno, cercando di sopravvivere nel miglior modo possibile.
Gera è una cagnolina davvero molto dolce e obbediente, nonostante quello che gli avessero fatto i suoi ex proprietari. Così, dopo un bel bagno caldo, Gera è tornata a splendere e a godersi la vita, sapendo di essere in buone mani. Siamo sicuri che una volta fatti i controlli di routine, troverà sicuramente una nuova famiglia con cui andare a vivere per sempre, così da dimenticare il suo triste passato.