Soccorritori trovano un cagnolino senza pelo e gli regalano la vita che ha sempre sognato (VIDEO)
Purtroppo in tutto il mondo ci sono tantissimi amici a quattro zampe che non riescono ad essere felici, a causa della cattiveria di alcuni uomini. Un cagnolino senza pelo si aggirava per le strade in cerca di cibo e scappava dalle persone che avevano deciso di aiutarlo. Finalmente, dopo otto mesi di prove e tentativi, i soccorritori sono riusciti a prendere il cucciolo.
Un cagnolino senza pelo e probabilmente maltrattato e abbandonato si aggirava con circospezione per le strade di una cittadina del sud Africa. Questo era alla costante ricerca di cibo, ma non accettava l’aiuto di alcune persone che lo avevano preso a cuore e che volevano aiutarlo. Il piccoletto era visibilmente spaventato e non riusciva ad avvicinarsi all’uomo; dopo otto mesi e tantissimi inseguimenti, i soccorritori sono riusciti a prendere il cucciolo e ad immobilizzarlo.
Questo ha mostrato immediatamente segni di aggressività, dettata però esclusivamente dalla paura. Quando ha capito che ormai le persone lo avevano preso, ha iniziato a calmarsi e da quel momento ha capito che quegli umani erano dei buoni che cercavano soltanto di aiutarlo. Probabilmente fino a quel momento il cane aveva avuto solo incontri dolorosi e la diffidenza era il sentimento predominante quando si trattava di stare con le persone. Una volta raggiunta la casa ospitante, una donna e poi sua proprietaria ha avvolto il cagnolino senza pelo all’interno di una tovaglia. Da quel momento in poi il cucciolo ha iniziato a sentirsi meglio a mostrare segni di gioia e felicità.
Da quel giorno, il cucciolo ha trovato un posto sicuro e degli amici in grado di amarlo e di proteggerlo. A volte la vita non è clemente, ma riesce a dare una svolta e a rendere una situazione difficile, molto facile. L’amore e la tenacia hanno permesso a questo cane di essere salvato e adesso questo può condurre la vita che ha sempre sognato di avere.