Soccorrono il barboncino isolato e sofferente dopo un incidente in strada, la guarigione è stupefacente (VIDEO)
Erano passati diversi giorni e un piccolo barboncino randagio era rimasto rannicchiato accanto un muro, lontano dal caos, in disparte. Ci troviamo tra le strade di South Los Angeles e nel traffico era arrivata l’ennesima brutta esperienza per un cagnolino randagio costretto a vivere in condizioni pessime. Il piccolo era rimasto ferito in un incidente rapidissimo, che ha avuto luogo in pochi attimi, per questo soffriva da moltissime ore. Qualcuno, per fortuna, lo ha notato e ha chiamato “Rescue From The Hart” per condurre un vero e proprio salvataggio in extremis.
Quando è arrivata la soccorritrice, Annie, il cagnolino giaceva in una situazione molto triste e sofferente. Continuava a tremare e si sentiva probabilmente molto vulnerabile. Il barboncino di lì a poco sarebbe stato portato via e sarebbe arrivato anche il nome: si trattava di una femminuccia, Layla. Con qualche dolce parole e un tono delicato, la donna si è avvicinata al randagio e anche se all’inizio indietreggiava di paura, piano piano, Layla si è avvicinata alla sua soccorritrice fino a farsi del tutto recuperare.
Annie ha continuato a tenere Layla, l’avrebbe portata di lì a poco al sicuro. Layla è rimasta tra le braccia di Annie ed è stata da subito molto affettuosa. Si è accorta che Annie non voleva farle del male, quindi si è fidata ciecamente.
Brutte notizie dal fronte veterinario. L’ospedale ha informato Annie che l’intestino di Layla era stato danneggiato e che la situazione in cui versava il cagnolino era critica. Ci sono volute due intere settimane per vedere un primo, minimo, miglioramento. Il corpo di Layla non aveva ancora mostrato segni di guarigione in tanti giorni. Layla, però, si è ripresa grazie alla presenza costante e all’amore di Annie, oltre che dei suoi nuovi genitori adottivi.
La famiglia che l’ha adottata l’ha motivata a continuare a provare e tirarsi su. Le seconde possibilità servono sempre, lo sappiamo. Annie e la famiglia affidataria sono rimasti stupefatti e felici quando Layla è uscita dalla clinica veterinaria per andare finalmente nella nuova casa. La trasformazione è stata a dir poco incredibile.