Sola e abbandonata, l’anima di questa cagnolina spaventata e affamata era stata schiacciata dall’indifferenza e dall’abbandono. Una chiamata ha cambiato la sua vita, ecco la storia di Adrianne.
Un’altro bellissimo salvataggio di Hope For Paws, un associazione che si occupa di salvare cani dalle strade e di trovare loro una famiglia. Vi sono centinaia di video dei loro salvataggi e sono ormai conosciuti tra gli amanti degli animali di tutto il mondo.
In questo caso l’associazione aveva ricevuto una chiamata che li avvertiva di un anziano pastore tedesco che cercava di sopravvivere in un canale di Long beach, a Los Angeles.
Due volontari sono accorsi subito sul posto, ma non sarebbe stato facile trovare l’animale perché quel canale si estende per chilometri.
Ciò nonostante riescono ad avere fortuna e trovano il povero animale rannicchiato per terra e nel prenderlo si accorgono che è anche terribilmente spaventato.
Ma era anche molto affamato, così riescono a guadagnarsi la fiducia del cane offrendogli piccoli bocconi.
Scoprono che il pastore tedesco è una femmina e decidono di chiamarla Adrianne. E’ stata portata al rifugio dove le è stato fatto un bel bagno e ha ricevuto le cure necessarie.
Adesso Adrianne è stata adottata e vive felice con la sua nuova famiglia che la riempie di coccole e amore.
Queste notizie ci fanno capire che non c’è bisogno di super poteri per essere un eroe, tutti lo possiamo essere, basta avere cuore e voglia di aiutare gli esseri più indifesi. Ecco il video del suo salvataggio.