“Era sola, incinta e abbandonata a se stessa. Il suo è stato un grido di aiuto, ci ha implorato perché…”

Le mamme sono disposte a fare di tutto per i loro cuccioli. Che si tratti di umani o di pelosetti, l’amore di una mamma va oltre ogni limite e confine. Un istinto naturale che ci porta a fare di tutto per loro, persino a mettere in secondo piano la nostra stessa vita.

La storia di cui stiamo per parlarvi ha per protagonista una grande mamma gatta, Gemma, che pur di vedere il suo cucciolino al riparo e al sicuro per sempre, ha praticamente implorato una famiglia di adottarla.

v1

Si aggirava per le strade di Toronto, in Canada, quando una famiglia l’ha notata. Era incinta, probabilmente al termine della sua gravidanza. Si è avvicinata a loro con uno sguardo che chiedeva amore, non solo per lei, ma soprattutto per la piccola creatura che aveva in grembo.

v2

“Non abbiamo potuto fare altro che portarla a casa con noi. Come avremmo potuto rifiutarci davanti a quegli occhioni dolci? Aveva bisogno di supporto e noi saremmo stati la sua nuova famiglia per sempre!” ha raccontato la sua nuova mamma umana.

Dopo qualche giorno è venuta al mondo la tenerissima Aggie.

v3

“Era meravigliosa. Gemma la proteggeva con tutto il suo amore materno. Vederle insieme in quel modo era un’emozione indescrivibile!”

v5

“Era il suo bambino. Ci faceva avvicinare a lui perchè sapeva che con noi poteva stare tranquilla. Era in buone mani.”

v4

Guardate quanta tenerezza in queste immagini.

v6

“Abbiamo cercato di non fare mancare loro nulla. Rimanevamo ore ad osservarli.”

v7

“Sono un agglomerato di amore puro.”

v9

“Non avremmo mai pensato che in un attimo la nostra vita potesse cambiare così.”

v8

“Pensavamo di stare bene e che non ci mancasse nulla. Ad oggi vi dico che non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza di loro!” conclude la donna.

v10

Una storia semplicemente straordinaria. Gemma aveva capito che quelle persone avrebbero aiutato lei e la sua bambina. Si è affidata a loro e adesso può vivere serenamente e felicemente tutti i giorni che verranno in compagnia del suo adorabile bambino!

Condividila con i tuoi amici.

 

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1418139581531048&id=226839817327703&__mref=message_bubble

 

Articoli correlati