Quando il sonno diventa un arte. Ecco 15 immagini di gattini che vi faranno morire dal ridere.
Chiunque viva con un gatto potrà confermarvi che queste sono tra le creature più misteriose e adorabili del creato. Spesso e volentieri ci sorprendono con i loro comportamenti strani e imprevedibili. Sanno benissimo come lasciarci letteralmente senza parole.
Anche dormendo riescono a stupirci e a incuriosirci. Chi di noi non ha beccato il proprio pelosetto a dormire in una posizione assolutamente insolita? E magari li immortaliamo anche con degli scatti fotografici perchè è talmente assurdo il modo in cui dormono che se volessimo raccontarlo ai nostri amici non ci crederebbero. Hanno la capacità di contorcersi ed adattarsi alle più strane condizioni. Insomma quando vengono colti dal sonno, non c’è proprio nulla che possa impedire loro di farsi un bel pisolino.
Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, vedrete 15 meravigliosi mici alle prese con il sonno. Cosa ne uscirà fuori? Vedete con i vostri occhi:
1. Pisolino degno dell’Uomo Ragno.
2. La nuova moda per i taschini. Sono bellissimi, morbidissimi e sicuramente non passerete inosservati a nessuna festa.
3. Questo pacco contiene un dono veramente speciale. Maneggiare con cura ed aprire per credere!
4. “Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Anche se può sembrare che io stia dormendo, in realtà sto riflettendo sul senso della vita!”
5. Ottimo nascondiglio per giocare a “nascondino”, peccato che il suo papà ci metta troppo a trovarlo e lui intanto che fa? Approfitta per una bella dormitina alternativa!
6. Da lì avrà il controllo della situazione. Ma ne siamo sicuri?
7. Modalità ipnosi ON!!!
8. “Finalmente un po’ di calduccio. Non mi sposto da qui per nulla al mondo!”
9. “Così non mi vede nessuno!!! Giusto?”
10. “Ho come la sensazione di trovarmi sul filo di un rasoio!”
11. Qualcuno gradisce un bicchiere di amore? E’ puro al 100%!
12. Eppure ce l’aveva quasi fatta!
13. “Direi che è perfetto per me!”
14. “Vi posso assicurare di stare comodissimo!”
15. “E’ a questo che serve giusto?”
Sono immagini veramente tenerissime ed esilaranti. Condividetele con i vostri amici e fateci sapere qual è la vostra preferita!