Sotto tutta quella sporcizia si trovava un’adorabile cagnolina (VIDEO)
Una cagnolina abbandonata può essere soggetta qualunque rischio. I cani, purtroppo, vengono abbandonati frequentemente al giorno d’oggi. Alcune volte può succedere che il proprio animale abbia una cucciolata indesiderata e che non si riescano a far adottare i nascituri. Così le persone li abbandonano in mezzo ad una strada. Questo non è un bel gesto e se solamente le persone decidessero di castrare le proprie cagnoline, questo problema non si verificherebbe.
Questa è la commovente storia di Brisa, una cagnolina trovata in condizioni tremende in mezzo ad una strada, tutta sola. La poverina era intrappolata in un groviglio di peli e sporcizia che le permettevano a malapena di camminare normalmente. La cucciolotta, fortunatamente, era abbastanza socievole. Per questo motivo la sua soccorritrice non ebbe problemi ad asiutarla
Una giovane donna di nome Abyda Jaén stava facendo una tranquilla passeggiata, quando si imbattè in un esserino a quattro zampe che sembrava un cumulo di sporcizia aggomitolata. Però la ragazza, invece di ignorare il fatto e andare via, si fermò per cercare di accarezzare la povera cagnolina. La piccola si avvicinò senza esitare, cercando disperatamente dell’affetto.
In quel momento la signorina Abyda non aveva dubbi: doveva prenderla con sé, portarla da degli esperti e ridare una nuova vita alla povera cucciola di strada.
La cagnolina abbandonata viene presa sotto l’ala protettiva di una brava ragazza
La donna si rivolse ad un canile che decise di aiutare la piccola cagnolina. Questa fu portata da un toelettatore. Il parrucchiere la liberò da tutto il suo manto in cattivo stato, ridandole un aspetto naturale. A quel punto tutti notarono l’estrema bellezza che la povera cucciola sfortunata stava nascondendo sotto al suo manto. La piccola assunze il nome di Brisa in onore dell’associazione che le rimosse tutto il pelo in eccesso, la Brisadog.
La donna che l’aveva salvata fece un post su Facebook dove raccontava la storia di Brisa. I media ricevettero tantissime visualizzazioni e commenti positivi. In molti si complimentarono con la ragazza del suo nobile gesto.
Ad oggi la piccola Brisa si trova nel rifugio che ha aiutato il suo soccorso. Si è rimessa completamente in sesto e sta solamente aspettando qualcuno che decida di prenderla con sé e, quindi, di donarle tutto l’amore di cui ha estremamente bisogno.