Spara al suo cane uccidendolo, il proprietario va e lo ringrazia pure con una bella stretta di mano. Quello che è successo ha dell’incredibile veramente…

Borookliyn, era lìora di pranzo all’incirca. Le strrde sono gremite di gente e Bomo, il conosciuto barbone del posto stava chiedendo l’elemosina sul posto come fa di consuetudine. Mentre vagava ha incrociato un uomo, giovane, con di fianco la sua femmina di pittbull. E’ stato un attimo, il cane ha afferrato Bomo trascinandolo a terre. Era inferocito, passava da una parte all’altra del corpo con morsi profondi. L’uomo a terra gridava aiuto e il proprietario non riusciva a staccare la sua cagnolina dalla vittima.

New York, pitt bull sbrana barbone, agente uccide cane

In pochi secondi, l’uomo sembrava spacciato, la folla non interveniva ma stava a guardare. Un uomo si avvicina e con forza cerca di staccare il cane tirandolo, non c’è niente da fare, in preda alla disperazione estrae la pistola e spara al cane. Più colpi fino a quello mortale che libera Bomo da quell’inferno.

Un ufficiale di correzioni fuori servizio corse per aiutare e ha cercato di combattere il pit bull prima di riprenderla nella testa, nel tentativo di salvare la vittima senza fissa dimora

Arriva l’ambulanza, il senzatetto è in gravi condizioni,ha gli arti lacerati. L’uomo che ha sparato, Davis si chiama, è rimasto ferito a sua volta nel tentativo di staccarli. Una volta ripresa in mano la situazione si è presentato affermando di essere una guardia carceraria. Si è dispiaciuto molto dell’accaduto in quanto lui stesso ha dei cani e li ama molto. Ha dichiarato che le urla di dolore dell’uomo l’hanno veramente sconvolto.

 La vittima è stata presa a New York Methodist Hospital dopo aver subito morsi al suo braccio e la gamba 

Il proprietario del cane ha ringraziato con una stretta di mano Davis, comportamento un po strano a detta di qualcuno. Aveva interesse veramente a salvare il povero Bomo oppure aveva solo è paura di una denuncia?  I commenti sono stati tanti, maggiormente sul perché il cane avesse attaccato il poverino. Alcuni hanno alluso al fatto che era tenuto male dal ragazzo o peggio abituato ad azzannare con quella ferocia. Magari in qualche combattimento. La verità non si sa, comunque Bomo dopo una lunga convalescenza sta meglio.

Il proprietario del pit bull (a sinistra) stringe la mano del funzionario correzioni fuori servizio Anthony Davis (a destra)

Condividete per informare tutti dell’importanza di crescere i cani con amore e serenità, nessun cane nasce cattivo!

 

 

Articoli correlati