Niente fiori per le damigelle ma cuccioli da adottare. Una meravigliosa idea da imitare!
Quando si organizza un matrimonio, ci sono molte cose da decidere: fiori, location, vestito, pietanze…e per un matrimonio che è avvenuto di recente, anche cuccioli. Sarah Mallouk Crain lavora per Pitties Love Peace, un’organizzazione di salvataggio nel centro della Pennsylvania e, insieme all’attuale marito, è una grande amante degli animali, tanto che in casa hanno adottato ben 3 cani oltre ad occuparsi di altri numerosi cani in stallo, in attesa di adozione.
Quando hanno deciso di sposarsi, alla coppia è sembrato giusto includere i loro amati amici a quattro zampe nella grande festa che hanno organizzato.
Così, al posto dei consueti bouquet di fiori, le damigelle hanno posato tenendo in braccio degli adorabili cuccioli.
La fotografa Caroline Logan le ha dunque fotografate con 6 piccoli cani appena salvati, ognuno con la sua storia unica. Includere gli animali nella festa ha portato molta gioia in più al matrimonio di Matt e Sarah e, nonostante non facessero parte della cerimonia, sono stati coinvolti nelle foto ricordo.
Cinque dei cuccioli fotografati sono un incrocio tra le razze boxer e coonhound e sono stati salvati quando avevano meno di una settimana di vita; ora hanno 8 settimane.
L’ultimo è un incrocio con un pitbull di 9 settimane, ed è stato scelto dalla sposa per posare con lei. I cuccioli hanno fatto in modo che la foto uscisse naturale e pura, esattamente ciò che la fotografa dice di ricercare nei suoi lavori. Anche i testimoni e lo sposo hanno deciso di divertirsi allo stesso modo, posando con i 5 cuccioli delle damigelle.
Tutti i cuccioli si sono comportati benissimo al matrimonio e hanno dato la conferma che sono decisamente una scelta migliore rispetto ai fiori. Ora sono tutti alla ricerca di una casa accogliente dove vivere e ci auguriamo che le loro foto al matrimonio facciano un po’ di pubblicità a queste dolcissime creature!
Fonte: thedodo.com