E’ stata chiusa in una scatola ed è rimasta per 36 giorni senza cibo né acqua. La sua storia è incredibile.
Certe storie sono davvero singolari, come quella che vi stiamo per raccontare, dove un gatto ha rischiato la vita nel peggior modo immaginabile.
La gatta si chiama Mee Moowe e la sua umana, Ashley Barth, la adora, così come tutta la famiglia. Si stavano preparando per un trasloco, infatti la famiglia aveva un lungo viaggio da percorrere, sarebbero andati a vivere alle Hawaii. Purtroppo però, proprio poco prima di partire, quando ancora stavano preparando gli scatoloni per il trasloco, Mee Moowee è scomparsa. L’hanno cercata ovunque, hanno persino rimandato la partenza con la speranza di riuscire a trovarla, ma di lei non c’era traccia.
Con il cuore spezzato, sono dovuti partire, coscienti che non avrebbero mai più rivisto quella dolce gattona grigia.
Trentasei giorni dopo, suonano alla porta. I bagagli, i mobili, i ricordi di una vita, sono arrivati a destinazione, dopo aver viaggiato per molti giorni. I ragazzi cominciano a scaricare i pacchi quando improvvisamente, da una scatola, sentono un lieve miagolio.
Non possono credere alle loro orecchie, sembrava proprio Mee Moowe. La povera gattina è uscita dalla scatola che appena si reggeva in piedi, gli occhi erano incrostati ed era magrissima. Aveva viaggiato per 36 giorni senza cibo né acqua ed era inspiegabilmente ancora viva.
La famiglia era felicissima di aver ritrovato la loro amata gatta, che probabilmente si era infilata in una scatola mentre facevano i pacchi, ma erano anche colmi di rabbia per non essersi accorti di nulla.
Anche se erano tutti felici, hanno dovuto aspettare un bel po’ prima di potersi riunire con Mee Moowe. La gattina è stata portata in una clinica per iniziare i trattamenti e successivamente è stata posta in quarantena poiché non aveva le vaccinazioni necessarie ad affrontare un viaggio simile.
Dopo tutto questo trambusto però, la dolce gattina si è ripresa ed è tornata con la sua amata famiglia.