E’ stata picchiata dal suo umano e poi abbandonata. L’intero quartiere ha cercato di prenderla per mesi, ma aveva completamente perso la fiducia nel genere umano. Finché una bambina di soli 6 anni disse di voler fare un tentativo
Tutti noi sappiamo già qual’è l’incredibile e meraviglioso legame che si instaura tra un uomo e il suo cane. Sappiamo che il nostro Fido non ci tradirà mai e che, in qualsiasi situazione lui si fiderà di noi, siamo e saremo sempre il suo punto di riferimento. Ma se, invece, siamo noi a tradire lui?
Quando un cane viene maltrattato, o come nel caso di questa povera cucciola, protagonista della storia, viene picchiato e abusato da colui che più amava al mondo, finisce nel perdere totalmente la fiducia nell’essere umano. Daisy è stata più volte picchiata dal suo ex umano e poi abbandonata come spazzatura per la strada.
Alcuni volontari l’hanno trovata, curata e messa in adozione. Dopo solo due giorni dal suo inserimento nella lista, Daisy ha trovato una famiglia. Ma la piccola era ancora troppo terrorizzata e non permetteva a nessun umano di comunicare con lei. Non si faceva avvicinare, abbassava la testa e si accucciava tremante ad un angolo della stanza.
Durante la prima notte è riuscita a fuggire e ha vagato per la città. Quando la famiglia se n’è accorta, è uscita subito fuori a cercarla, ma la cagnolona non ne voleva sapere di tornare. Tutto il quartiere ci ha provato per più di 2 mesi, attirandola con del cibo, con promesse, dolci parole ma niente…
Finché la piccola Megan, la sua nuova sorellina umana di 6 anni, ebbe una grandiosa idea. Si avvicinò lentamente al cane, che se ne stava in mezzo ad un vasto campo, tra l’alta erba verde. La bambina si è accovacciata a terra, proprio come un cane. Si è resa piccola al suo cospetto ed è rimasta ferma finché la stessa Daysi si è avvicinata per capire cosa stesse succedendo. L’ha annusata e Megan ha fatto lo stesso con lei. I loro teneri musini si sono conosciuti e dopo le coccole della bambina, Megan le ha permesso di metterle in guinzaglio Guardate il video:
E’ riuscita a sentire la purezza della sua anima, la sua. sincerità. Si è fidata di lei e oggi queste due meravigliose amiche, o meglio sorelle, sono inseparabili. Megan non ha più paura e finalmente ha trovato la famiglia che l’amerà fino alla fine dei suoi giorni. Buona vita piccola, non soffrirai mai più! ♥