Quando è stata trovata le sue condizioni erano davvero disperate. Si stava trasformando in un “alieno”
Una piccola gattina è stato trovato in condizioni precarie. Grazie ad un attento piano terapeutico si è rimessa in forma, ed hanno notato qualcosa di insolito nel musetto della micetta.
La gattina, Gaia, era pelle e ossa quando è stata trovata in trappola in una zona sperduta vicino la città. Notarono immediatamente le ferite riportate, sembravano essere causate da morsi o artigli. Tuttavia, la micetta era forte, ed è riuscita a salvarsi.
Susan Spaulding, co-fondatrice della “coalizione nazionale del gattino” (un’organizzazione senza scopo di lucro a Gainesville VA) l’ha presa in cura e ha deciso di rimetterla in piedi!
“Gaia è arrivata in evidente stato di maltrattamenti, era sottopeso, aveva solo tre settimane. Abbiamo subito trattato le lesioni!” ha detto Susan.
Nessuno dei test ha mostrato nulla di grave però, e il veterinario non è stato in grado di fornire una diagnosi su qualcosa di specifico.
“Aveva la febbre, diarrea, perdita di peso e letargia, ma non ci spiegavamo i motivi”.
Susan, abituata a trattare gatti in queste condizioni, ha subito attivato uno speciale piano terapeutico per nutrirla e fortificare il suo sistema immunitario.
“Più cresceva e più sembrava una specie di alieno, ha perso molti peli!”
La perdita dei peli di Gaia si è verificata anche in tutte le parti del suo corpo durante la malattia. Pian piano però iniziava a mangiare anche cibo solido. Voleva diventare più forte e non era disposta ad arrendersi.
Per farle ricrecere il pelo ci sono volute più di 3 settimane
Guarda l’adorabile “alieno” in questo video:
Gaia è creciuta molto da quando è stata trovata
Si è trasformata in una vera e propria micetta con occhi azzurri e zampe grandi!
Rimane un mistero su come abbia fatto a trasformarsi in un piccolo “alieno” durante la malattia, ma Gaia ha sconfitto tutto con successo.
Condividi questa incredibile storia con i tuoi amici!