E’ stata in un canile per molti anni, rifiutata perché malata di epilessia oggi è una ricca principessa. Non immaginate a casa di chi è finita Freya…
È una storia incredibile, dove vince l’amore per gli animali a discapito dell’indifferenza di molti.
La vicenda che vi riportiamo è paragonabile ad una favola. La bella Freya è in canile da quando aveva sei mesi. Molte volte le è stata trovata casa ma quando i proprietari venivano a sapere che soffriva di epilessia la rifiutavano. Gli anni passavano e le speranze di trovare una casa per lei erano svanite nel nulla. Il settimanale inglese Specchio parla di lei in un articolo e qualcuno nota la bellezza di questa cagnolina.
Al canile dove è ospitata Freya arriva una visita inaspettata. Un regista cinematografico Michael Bay, da sempre attivo per la tutela degli animali, comunica alla direttrice del canile che la dolce Freya è stata scelta per un film, Hollywood l’aspetta. Da subito Michael manifesta l’intenzione di promuovere la sua adozione e nel caso nessuno si facesse avanti la terrà lui.
Durante le riprese dei film Transformers e The Last cavaliere è stata aperta una pagina all’attrice pelosa. Poterla vedere in salute avrebbe giovato al suo futuro…
Niente di meno Anthony Hopkins ha messo una buona parola per lei:” è buona e dolce, molto professionale come attrice…meglio di altre che ho avuto!” Sul set ha conquistato tutti, è stata trattata come una principessa dai “colleghi” che per lei avevano sempre una carezza disponibile.
Finalmente le riprese sono finite, il grande Anthony Hopkins ha svincolato la star pelosa e ci ha regalato questo video girato durante le riprese…
A Luglio Freya è stata adottata, una famiglia amorevole l’ha accettata con tutta la malattia che ha imparato a gestire. Nel Regno Unito è famosa e tutti sanno la sua fiabesca storia. Niente più gabbie e cemento per lei, un caldo e morbido letto l’accoglie tutte le sere. Una carezza le da la buonanotte…
Condividete questa storia per ricordare a tutti che ci sono tante Freya nei canili che aspettano una famiglia…