Stava per morire ma ha lottato per resistere fino al giorno delle nozze della sua umana rendendolo speciale e indimenticabile. Le immagini del loro grande amore vi scalderanno il cuore.
Questa storia ci racconta dell’amore che unisce una donna di nome Kelly O’Connell e il suo labrador nero di 15 anni, Charlie Bear.
Kelly stava per sposarsi e il suo matrimonio era già tutto organizzato, ma una brutta notizia ha sconvolto i suoi piani. Il veterinario aveva diagnosticato al cane un grave tumore al cervello, gli rimanevano pochi mesi di vita.
Kelly era disperata e voleva posticipare il suo matrimonio per stare vicino al suo fedele amico. Ma l’idea di sposarsi senza lui al suo fianco le faceva ancora più male. Così, alla fine, ha deciso di sposarsi comunque e di immortalare l’ultimo felice giorno insieme.
La cerimonia si è svolta il 1 settembre e Charlie Bear aveva già raggiunto un punto tragico della malattia. Aveva difficoltà a stare in piedi. Ma nel momento in cui la sposa doveva dirigersi all’altare, il cane ha trovato le forze per seguirla. Insieme alla damigella d’onore Katie, sorella di Kelly ha percorso il corridoio. A metà, però, la fatica ha iniziato a farsi sentire e Charlie si è accasciato a terra. A quel punto Katie lo ha preso in braccio e lo ha portato fino alla fine del corridoio.
“Vederlo camminare per me e poi cadere a terra mi ha provocato una forte stretta al cuore. Sta invecchiando e so che presto lo perderò”, le parole della sposa in quel meraviglioso giorno.
Charlie si è spento qualche giorno dopo la cerimonia, tra le braccia di Kelly.
Le immagini di questo giorno sono state immortalate da una fotografa assunta proprio per lo scopo di concentrarsi esclusivamente su Charlie e di catturare tutti gli istanti magici tra lui e la sua umana.
Immagini che ci hanno lasciato senza parole e che rimarranno per sempre con Kelly. Ogni volta che le riguarderà, le ricorderanno del suo speciale amico peloso e degli attimi magici trascorsi con lui.
Buon ponte cucciolo
Fonte: www.abcnews.go.com