Stavano Facendo Una Camminata In Montagna Quando Vedono Qualcosa Muovendosi Nell’Acqua. Quando Si Avvicinano Rimangono Sbalorditi
La vita è imprevedibile e, quando ti aspetti meno, succede qualcosa che ti sconvolge la giornata. Noi vogliamo raccontarvi una storia che ci ha fatto commuovere perché i protagonisti hanno dimostrato di essere persone con un grande cuore che non si sono tirate indietro quando hanno dovuto aiutare un anima innocente in pericolo di vita.
Questa famiglia stava facendo un’escursione in montagna e a un certo punto se ne sono accorti che una cosa si muoveva nell’acqua. Avvicinandosi hanno visto che si trattava di un cane ma non riuscivano a capire se si trattava di un cane selvatico o addomesticato.
L’animale era immerso in una zona profonda del torrente e cercava disperatamente di rimanere a gala ma lo sforzo immane e l’acqua fredda stavano vincendo su di lui.
Se non lo avessero visto probabilmente sarebbe morto durante la notte.
Il gruppo di escursionisti si è mobilitato e tutti insieme sono riusciti a farlo uscire dall’acqua.
Adesso, però, il problema era un altro. Il cane era troppo stanco per camminare e la zona dove si trovavano non era facilmente raggiungibile. Dovevano trovare un modo per trasportarlo o lasciarlo lì e andare a trovare aiuti. Ma il cane non stava molto bene e temevano che, lasciandolo lì, non sarebbe sopravvissuto durante la note.
Nessuno dei membri della famiglia voleva abbandonarlo lì.
Quindi hanno trovato un modo ingegnoso per trasportarlo.
Hanno preso un bastone lungo al quale hanno agganciato una sacca in tessuto.
Hanno messo il cane all’interno di questa sacca.
… è hanno cominciato la salita.
Alla fine, sono riusciti a risalire.
… insieme al loro nuovo amico.
Sono arrivati prima sulla strada…
e poi alla macchina.
Hanno caricato il cane in macchina.
e l’hanno portato a casa. Era una femmina un po’ grassottella che hanno chiamato Miss Piggy. Hanno scattato una foto e l’hanno postata sui social
Nel giro i 30 minuti è arrivato un messaggio.
Il proprietario della cagnolina l’ha riconosciuta e si è precipitato a riportarsela a casa. Ha detto che mancava da casa dal 30 di giugno e che lui l’aveva ricercata in vano. Non si spiegava come ha fatto a finire in quel torrente ma era molto contento di averla ritrovata.
Come sempre, le storie con un lieto fine ci piacciono e abbiamo voluta condividerla con voi.