Steso ad asciugare perchè non poteva entrare in casa sporco e bagnato
Alcune persone, purtroppo non hanno un briciolo di intelligenza, e più sto con gli animali e meno sopporto gli esseri umani.
Tutti sanno che i filippini sono una popolazione molto pulita, infatti riescono a trovare impieghi nelle navi, nelle case oppure nelle agenzie di pulizia ma arrivare a lavare il cane e poi stenderlo ad asciugare è una cosa che non si può sentire e ne vedere.
La foto che potete vedere ha dell’incredibile, per fortuna una scena del genere, per quel povero cucciolo non si ripeterà mai più. Il cucciolo era del figlio di una coppia filippina, questo, dopo che il cagnolino si era sporcato e sapendo che la mamma non lo avrebbe fatto entrare in casa, lava il cucciolo e poi per farlo asciugare, lo appende con una seria di mollette sul filo per asciugare i panni.
Il giovane, orgoglioso del suo gesto e contento di aver trovato una soluzione giusta ( secondo lui ) fa anche delle foto e le posta su Facebook.
Sono scattate immediatamente una serie di denunce, probabilmente il cucciolo, da li a pochissimo tempo, è stato fatto scendere, quindi nessuno ha sentito il cane piangere. La famiglia del ragazzo è stata chiamata dalla polizia, e nonostante il giovane abbia fatto ammenda e avesse promesso di non fare mai più una cosa del genere, il giudice ha condannato i genitori per non aver vigilato sulle azioni del figlio.
Il ragazzino, probabilmente non voleva fare del male al cucciolo ma da oggi in avanti, ci penserà due volte prima di fare una cosa tanto idiota da suscitare le ire di molti animalisti e anche di quel giudice che in tutta sincerità stimo molto.
https://www.youtube.com/watch?v=8xlpV29bf10
Mi sembra logico che il cucciolo sia stato tolto alla famiglia e che dopo aver pubblicato le foto, siano stati riempiti di insulti da tutto il social ma la cosa importante è che il piccolo peloso ora sta bene.