Storia a lieto fine: una foto ha permetto a questi cuccioli di essere salvati
Qualche mese fa, la foto di questi due cuccioli che si abbracciavano disperati, cercando conforto l’uno nell’altro ha fatto il giro del mondo. Erano in gabbia, nessuno sembrava volesse prendersene cura e a quello che i responsabili del luogo dove dimoravano affermavano, fatta accezione per un miracolo, non avrebbero vissuto a lungo. Invece ecco proprio il miracolo che ha salvato queste due bestioline e ha dato loro una nuova vita completamente diversa da quella in canile. Insomma i cuccioli sono stati salvati ed è bastata una semplice foto.
Il fatto
Non poteva non colpire il cuore degli amanti degli animali questa foto in cui due bellissimi cuccioli dagli occhi vispi, si abbracciavano nella gabbia di un canile e cercavano conforto uno nell’altro. Sembrava che il loro destino fosse ormai scritto, ma qualcuno ha pensato bene di fargli una foto e tentare un’ultima volta a provare a salvargli la vita.
La foto è stata scattata da un uomo della squadra di soccorso che aveva portato i due cani al canile e aveva pubblicato lo scatto sul suo profilo Facebook nella speranza che qualcuno la vedesse e salvasse questi due piccoli gioielli. Ebbene, il miracolo è avvenuto e il ragazzo di un rifugio si è fatto avanti per prendere i due cani in custodia e tenerli presso la sua struttura fino a quando non avessero trovato una nuova casa. Cosa che per fortuna è successo in pochissimo tempo.
Ecco allora i due cuccioli con le loro nuove padroncine. Pam Cody e Wendy Newman sono due coinquiline che a casa hanno sempre avuto degli animali. Ma al momento erano rimaste sole perché i loro amici a quattro zampe erano venuti a mancare. Allora per riempire la nuova casa di amore, hanno deciso di accogliere i due cani, finalmente in una nuova casa, con tanto amore e con la possibilità di stare per sempre insieme.