La Foto Fa Il Giro Del Mondo. La Storia Di Gemini Morta Tra Le Braccia Del Suo Umano
Avete visto questa foto sui vari social. Vi siete commossi, avete sofferto per la perdita di quest’uomo e vi siete sentiti vicini al suo dolore.
Noi vogliamo raccontarvi la storia dietro a questa foto commovente. Vogliamo dirvi cos’è successo quel giorno. Si tratta di un momento triste ma sono convinta che i nostri pensieri possano, in qualche modo, raggiungere quell’uomo e lenirle le ferite dell’anima.
Lui si chiama Shamel English e il cane che tiene tra le sue bracia è Gemini, una femmina di pittbul di solo due anni che l’uomo amava tantissimo.
Era venerdì e al secondo piano di una viletta a schiera nella parte nord-ovest di Pennsylvania scoppiò un incendio devastante. Uno dei proprietari di una di quelle case era Shamel English che viveva lì insieme alla moglie Amanda Moser, alla madre della moglie, Diane Fritz e ai loro due pitbull, Gemini e Poe. L’incendio sembra essere stato causato da un guasto all’impianto elettrico. Le autorità stanno ancora indagando.
Amanda, 31 anni, Shamel e Diane erano a casa quando è scoppiato l’incendio. La famiglia è riuscita a fuggire e a portare i loro due cani fuori dalla porta ma, per un motivo sconosciuto, Gemini tornò di corsa dentro la casa che bruciava.
I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno trovato il corpo di Gemini disteso per terra. Hanno fatto del loro meglio per resuscitarla, ma era troppo tardi. English ha portato in bracia il suo corpo senza vita sotto al portico di una casa e ha cominciato a piangere addolorato. L’uomo ha raccontato, in seguito, di aver trovato Gemini quando aveva solo tre settimane di vita vagando da sola in un vicolo. Ha detto che Gemini è sempre stato un cane dolce e amichevole e che era più di un animale, era un membro della famiglia. Nell’incendio undici persone hanno perso la loro casa e altri cinque cani (Chihuahua) hanno perso la vita.
L’altro pitbull della famiglia, Poe, è sopravvissuto all’incendio.
Riposa in pace Gemini.
Fonte: Examiner