Il suo cane stava male per un ascesso, allora Liz lo porta dal veterinario per fare dei raggi. Quello che scoprono nelle lastre è agghiacciante e la donna è costretta a prendere una decisione cruciale…Aiutiamoli.

Quando l’attivista per la difesa degli animali Liz Haslam ha adottato un bull terrier di nome Eric in Turchia, non aveva idea di quanto aiuto sarebbe servito davvero a questo povero cane..

Liz scoprì che Eric aveva sofferto più di quanto pensasse e che anche stando insieme a lei, il cane stava soffrendo a causa di un terribile segreto. Dopo che la donna ha portato Erik dal veterinario a causa di un ascesso e quest’ultimo gli ha fatto i raggi X, la donna ha scoperto qualcosa che l’ha lasciata sotto shock. Liz poi ha preso una decisione che ha commosso migliaia di utenti.

Facebook

Liz prese Eric nel Regno Unito nel mese di settembre 2015. Anche se lei si è presa cura di questo cane nel miglior modo possibile, ha visto che il bull terrier ha continuato a stare sempre peggio al punto di essere rimasto quasi cieco. Ma è stato solo quando Eric ha sviluppato un ascesso in un dente che un veterinario gli ha fatto i raggi X scoprendo il tragico passato di Eric.

Le lastre hanno rivelato che c’erano almeno 50 piombini incastrati nella pelle e nelle ossa di Eric.

pellet
BedsforBullies soccorso

Liz Haslam ha salvato cani per tutta la sua vita e sapeva che la vita di Eric in Turchia era stata dura e anche che gli avevano sparato ma non avrebbe mai immaginato che gli fossero rimasti dentro tutti quei piombini. Così ha preso una decisione.

Ha deciso di dare a Eric la miglior vita che poteva. Il suo unico reddito è quello che ha grazie alla propria organizzazione, Beds for Bullies Rescue,  così ha iniziato una colletta per pagare l’operazione di Eric.

” Io vivo per i miei cani e faccio tutto ciò che posso per loro. Per continuare a fare quello che faccio ho bisogno di qualcuno che mi aiuti lungo la strada con dei fondi “, ha detto Liz al Daily Mail .

Twitter / @ Bedsforbullies

Ora la storia della sopravvivenza di Eric si sta diffondendo in tutto il web e Liz continua la raccolta di donazioni a nome di Eric

E davvero una triste storia quella di Eric ma per fortuna ora ha Liz nella sua vita. Si prega di condividere la storia di Eric per fornire a Liz l’aiuto che merita per tutto il grande lavoro che fa per il bene di Eric e di altri cani!

Articoli correlati