Il suo mano ha un contrattempo durante il viaggio e deve sostituire una ruota…quello che combina il suo gattino nel frattempo è allucinante!
Chi di voi non è mai rimasto senza parole vedendo il suo amico peloso fare qualcosa di assolutamente esilarante? I gatti hanno una logica tutta loro, spesso per noi incomprensibile, ma dai risvolti più divertenti e insoliti. Loro sanno benissimo cosa è giusto o meno fare e conoscono altrettanto perfettamente le nostre abitudini. Eppure non è raro ritrovarli a combinare qualcosa di strano che ci fa morire dalle risate.
In particolare i cuccioli sono spesso protagonisti di situazioni buffe. Essendo ancora privi di insegnamenti e ingenui, hanno moltissima voglia di giocare ed interagire con il mondo che li circonda. Così anche quella che per noi è una situazione seria e magari anche difficoltosa, per loro può trasformarsi in un gioco. Questo è quello che potrete vedere nel video che stiamo per mostrarvi. Protagonista indiscusso è un cucciolo che da poco è entrato a far parte della sua nuova famiglia. Lui ha instaurato un rapporto molto speciale con il suo papà umano, tanto che lo segue dappertutto. Non è raro anche che facciano dei lunghi viaggi in automobile insieme.
Ecco è proprio durante uno di questi viaggi che l’uomo ha avuto uno spiacevole contrattempo. A quanto pare la gomma della sua auto è da sostituire. Allora lui scende, monta il crick e inizia tutte le procedure per il cambio. Ma c’è il suo piccolo amico a tirargli su il morale. Mentre lui gira il crick per alzare la vettura, il micio inizia a giocare con le sue mani e non c’è proprio verso di allontanarlo! Anche quando prova a spostarlo per continuare il lavoro, il pelosetto si avvicina di nuovo e ricomincia a prendere la mano del suo amato umano. Addirittura sembra quasi voglia rimanere attaccato a lui, cercando di prenderlo con tutte le zampe mentre si trova steso a pancia in su. Ma ora preparatevi a ridere da morire:
Condividi questo divertentissimo video con i tuoi amici!