Suo marito le dice “Scegli me o i cani”, ora vive felice con i suoi cuccioli
L’amore per un cane è un legame molto forte, e, anche se a volte può essere sottovalutato, in alcuni casi può essere equiparato anche a quello umano. Avere dei cani in famiglia, è come avere dei figli, in quanto sono in grado di dare amore, di capirti e soprattutto non ti tradiranno mai.
Quando una coppia, sul punto di discussione, ha da fare delle scelte che comprendono anche i cani, può succedere di tutto. Ad esempio questa donna, dopo 25 anni di matrimonio, alla domanda del suo ex marito ” Scegli me o i cani“, ha risposto inaspettatamente la seconda. Ora vive felicemente con i suoi cani e non rimpiange affatto la scelta che fatto.
Una dura decisione
La coppia aveva trascorso ben 25 anni di matrimonio insieme, fino a quando un giorno, in preda a una discussione, il marito ha fatto una dura decisione a sua moglie, chiedendogli di scegliere tra lui e i suoi cani.
Liz Haslam aveva 16 quando, finiti gli studi, si è sposata per andare a vivere con il suo ragazzo. Dopo tutti questi anni di matrimonio, nessuno si sarebbe aspettato una proposta del genere da suo marito, che, sicuramente, era convinto che la moglie scegliesse lui, ma così non è stato.
Liz doveva scegliere tra i suoi 18 animali e 25 anni di matrimonio con suo marito, e ha scelto la prima. Dopo ben 18 mesi dall’evento, la donna non sembra essersi pentita della sua decisione, anzi, racconta di essere molto felice da quella volta.
Sicuramente molti amanti degli animali potranno comprendere questa scelta, in quanto, una volta adottato, un cane diventa un vero e proprio figlio. Abbandonarlo sarebbe come rinunciare a un pezzo di famiglia, e non tutti riuscirebbero a sopportare tale trauma.
Siamo sicuri che Liz vivrà felice e al sicuro con i suoi cani, in quanto riusciranno a dargli tutto l’amore che gli serve per stare bene ed essere felice.