Il suo proprietario la porta nel bosco e la lega all’albero. Tutti sanno in paese…Lara non può aspettare più, a certe cose comanda la natura e dieci giorni dopo, con una corda al collo…

Quanto l’essere umano faccia schifo ancora non si riesce a capire in tutto perchè di tanto in tanto riesce ancora a lasciare di stucco.

Lara è una dolcissima cagnolina che vive le sue giornate nel rispetto e l’amore per il suo umano. Probabilmente, come spesso accade tra gli umani, il tizio non ha capito il grande amore di Lara e nel momento più delicato l’ha portata nel bosco. Lontano dagli occhi lontano dal cuore deve aver pensato!

Lara era incinta, doveva dare alla luce i suoi piccoli e ha aspettato per giorni con quella corda al collo, tutti sapevano in paese ciò che quell’infame aveva fatto ma l’omertà c’è ovunque, anche in Grecia. La natura ha i suoi tempi e per Lara era giunto il momento di partorire così l ‘ha fatto. Attaccata ad una pianta li ha dati alla luce, puliti e accuditi da sola li ha protetti amorevolmente. Dopo 10 giorni forse qualcuno si è mosso a compassione e ha chiamato Linda, una volontaria avvertendola di  quello che stava succedendo.

Lara era veramente ridotta uno scheletro, le ossa sporgevano, non aveva acqua e cibo da giorni eppure i suoi quattro piccoli tesori erano in salute. Arrivati sul posto la scena è stata straziante, hanno slegato la poverina, subito bagnata e caricata in auto per essere trasferita in rifugio.

Linda ha preso la tutela di Lara e tutti i cuccioli, ha sporto denuncia verso l’uomo che l’ha condannata e oggi Lara e bambini sono felici in famiglie buone generose!

Grazie Linda e a tutti i volontari del mondo!

Articoli correlati