Il suo umano fa finta di voler mangiare il suo pasto succulento con lui. La reazione del micio è assolutamente esilarante! Non riuscirete a trattenere le risate!
I nostri amati amici a 4 zampe riempiono completamente le nostre vite. Sembra impossibile, eppure queste meravigliose creature riescono a darci delle emozioni e a capirci come nessuno può. Allo stesso tempo spesso sono così simpatici e buffi da avere la capacità di risollevarci il morale in un attimo. Noi ce ne inventiamo di ogni pur di stuzzicare la loro fantasia. Giochiamo con loro, li mettiamo alla prova, e la maggior parte delle volte sanno sorprenderci alla grande.
Nel video che stiamo per mostrarvi il protagonista è un meraviglioso micino dal pelo grigio e bianco. A quanto pare lui adora il momento dei pasti. E’ un vero mangione. Quando il suo umano sta per mettersi a tavola, lui capisce che è il momento di andare da lui e con i suoi occhietti dolcissimi riesce sempre a convincerlo a dividere qualche buona pietanza. Da qui l’idea di provare a fare il contrario. E se mentre mangiano fossimo noi a chiedere a loro un po’ del loro pasto succulento? Ebbene il risultato è a dir poco esilarante.
L’uomo si inginocchia a terra e si mette a quattro zampe accanto al suo amato pelosetto che sta mangiando con gusto. Gli fa capire che gli piacerebbe molto assaggiare quella che sembra una buonissima pappina. Ma il micio non sembra molto d’accordo. Vediamo il ragazzo che cerca di avvicinare la sua ciotolina. E il pelosetto? Beh è assolutamente divertentissimo vedere come con uno scatto allunga la sua zampina e rimette al ciotola al suo posto come a dire “papà non è il momento di giocare, ora voglio la mia buonissima pappa!”. La scena è così simpatica che l’uomo ha deciso di filmarla e condividerla con il mondo! Guardare per credere. Sarà difficile trattenere le risate!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=19&v=XnxVF06gY8c
Non è divertentissimo? Condividila con i tuoi amici e regala un sorriso anche a loro!