“Un tempo era un bellissimo persiano da mostrare ad amici e parenti, dopo è diventato spazzatura. Poteva essere questo il destino di Brian? I suoi umani infami si… “
Anche quando tutto sembra perduto e la speranza sta per vacillare, la vita può riservarci delle sorprese meravigliose. Lo ha scoperto Brian. Lui è un adorabile micio persiano. Purtroppo i suoi ex umani sono stati così barbari da abbandonarlo terribilmente per strada. La dura vita randagia gli è costata molto cara. Quando Yolanda lo ha trovato, nel Qatar, il poverino stava disperatamente cercando del cibo.
Come se non bastasse il suo pelo aveva accumulato chili di sporcizia e parassiti che lo stavano infettando. La donna lo ha preso e ha fatto di tutto pur di dargli una seconda possibilità. Lui era spaventato, rassegnato. C’erano da curare non solo le ferite del suo corpicino, ma anche quelle lasciate nella sua anima da un abbandono inaspettato e crudele.
Dopo essere stato curato e tosato, il piccolo Brian ha rivisto la luce. Lui ha capito che fortunatamente non siamo tutti uguali a questo mondo e che c’è qualcuno di cui potersi fidare nuovamente. Finalmente era pronto per trovare una nuova famiglia per sempre.
Grazie alla collaborazione con il gruppo di salvataggio Happy Homes Animal Rescue, Brian è salito su un aereo ed è andato alla volta della sua nuova vita. Ad aspettarlo in New Jersey c’erano i suoi nuovi umani, che vedendo le sue foto se ne erano letteralmente innamorati.
“E’ un vero dispensatore di affetto. Da quando è entrato nelle nostre vite, ha portato una montagna di amore. Si vede che ha sofferto, purtroppo si porta ancora dietro gli strascichi del male che ha subito. Ma io mia moglie gli saremo accanto per sempre.”
Grazie alla generosità e al cuore grande di persone che hanno cambiato il suo destino, ora Brian ha la possibilità di vivere una vita degna di essere chiamata tale.
Questa storia ci insegna che non bisogna mai girarsi dall’altro lato. Aiutaci a diffonderne il messaggio e condividila con i tuoi amici!