TAIWAN LIBERA CANI E GATTI DESTINATI AL MACELLO. IL PRESIDENTE HA MANTENUTO LA PROMESSA FATTA IN CAMPAGNA ELETTORALE. NON POTRANNO ESSERE PIU’ TORTURATI NE’ MANGIATI, LA LEGGE E’ ATTIVA…GUARDATE OGGI L’ALLEVAMENTO DI CANI IN COSA SI E’ TRASFORMATO!

La notizia è vera, finalmente un grande passo è stato fatto e dal punto geografico da cui arriva è decisamente importante. Taiwn, posto di tortura e macellazione di cani e gatti ha detto basta. Il presidente TSAI WEN ING è stato il promotore assoluto di questa iniziativa. L’aveva promesso in campagna elettorale, durante la quale aveva anche adottato tre cani. La gente ha pensato ad una strategia invece, l’uomo è particolarmente sensibile al fascino dei gatti e alle amorevoli coccole dei cani.

La legge è stata subito resa attiva, sono stati liberati tutti i cani detenuti, con l’aiuto di associazioni e gente comune. Questa non è una vittoria orientale, è la vittoria di tutti noi che continuamente firmiamo petizioni e condividiamo video sul web. Molti ignorano l’importanza di una firma su di una petizione, invece è il numero che mettiamo in mano a chi presenta l’esposto.

Cure sanitarie per i cani trovati malati, allevamenti adibiti a rifugi…

Lo sguardo, questo sguardo avrà fine…una mamma anche per lui sta arrivando..

Sta promuovendo adozioni per anziani soli, così da avere una compagnia per la vecchiaia…In realtà abbiamo scoperto l’esistenza di molte persone del posto che, insieme a noi occidentali hanno lottato attivamente per questo grande risultato, altrimenti non sarebbe stato il punto cruciale della campagna elettorale..

Adesso mancano poche settimane a quello strazio di Yulin, 10.000 anime verranno uccise…condividete questa vittoria, deve per forza smuovere altro, vogliamo un terremoto a catena che porti i nostri pelosi ad una considerazione che meritano…FORZA CONDIVIDETEEE

Articoli correlati