Tartaruga si ritrova il cane davanti: ecco quello che fa per mandarlo via (VIDEO)

Seppur le dimensioni di una tartaruga e di un cane siano notevolmente differenti, ciò non compromette una possibile amicizia tra di loro o, al contrario, avversità. Ha fatto discutere un video condiviso su TikTok che ha mostrato la tecnica usata da una piccola tartaruga per liberarsi di un cane di razza Boxer che intralciava il suo cammino. Quello che ha fatto la testuggine è davvero incredibile ma è riuscita nel suo intento: liberare il percorso che stava compiendo.

Foto TikTok @georgiavictoria05 

Nella breve clip pubblicata in rete si vede una piccola tartaruga che cammina lentamente ma davanti a sé c’è il cane che dorme beato. Per proseguire la testuggine avrebbe dovuto fare un giro largo visto che il Boxer intralciava il suo cammino. Ma la tartaruga non aveva nessuna intenzione di aggirare il cane così usa una tecnica per mandarlo via.

Il Boxer dormiva con un po’ di lingua di fuori così la piccola tartaruga pensa bene di mordicchiargliela per farlo alzare e cacciarlo. Ed effettivamente il cagnolino salta letteralmente in aria dopo aver ricevuto il pizzico alla lingua e va via scioccato da quello che era appena successo.

Foto TikTok @georgiavictoria05 

Al povero cane non resta che cercarsi un altro posto per riposare indisturbato. Il Boxer reagisce in maniera pacata nonostante abbia appena ricevuto un morso alla lingua.

Originariamente il video è stato pubblicato nel profilo TikTok di georgiavictoria05, ma successivamente è stato cancellato a causa delle numerose critiche ricevute per non aver controllato la tartaruga che poteva seriamente fare male al cane. In rete comunque è rimasto lo stesso il filmato così abbiamo modo di capire cosa ha combinato la piccola tartaruga al Boxer.

tartaruga
Foto TikTok @georgiavictoria05 

Guarda il breve video che mostra come la tartaruga sa bene come mandare via il boxer che intralcia il suo cammino:

Leggi anche: Pitbull e tartaruga amano dormire insieme e sono i migliori amici (VIDEO)

Articoli correlati