Telecamera cattura il tenero gesto di una donna nei confronti del suo cane quando si verifica un terremoto

Owen era un povero cagnolino randagio che è stato trovato dalla sua attuale proprietaria, Goody Wu, che ha deciso di donargli una vita migliore. Quando è stato trovato, Owen non godeva di una buona salute, ma da quel giorno è cambiato tutto. Infatti, adesso gode di una salute eccellente, amato e coccolato ogni giorno dalla sua proprietaria. Un giorno come tanti, i due sono stati colpiti da una scossa di magnitudo 6,5, a Taiwan, e il piccolo Owen si è subito spaventato. Nonostante Goody potesse mettersi al sicuro fuori dalla sua abitazione, ha deciso di proteggere il suo cagnolino, abbracciandolo e calmando lo. La telecamera ha catturato tutta la scena, e il video è riuscito a far commuovere moltissime persone.

Credit: Facebook/ @Goody Wu

Quando la terra ha cominciato a tremare, a causa di una scossa di magnitudo 6,5, Goody e il suo cane Owen si sono spaventati molto. Tuttavia, Goody, invenne di pensare a mettersi al sicuro, ha deciso di tranquillizzare il suo amato cane, che si è spaventato molto a causa del terremoto. Come si può vedere nel filmato, la donna si accuccia e abbraccia amorevolmente il suo cane.

Goody è corsa subito dal suo cane

Sapevo che aveva paura. Così l’ho tenuto tra le mie braccia per consolarlo e, se le cose cominciavano a peggiorare, ero già lì per proteggerlo

racconta Goody.

Owen si è tranquillizzato molto tra le sue braccia, dato che si fida ciecamente della sua proprietaria. Fortunatamente la terra ha smesso subito di tremare, e i due sono tornati alla loro solita vita. Il tutto è stato anche registrato dalla telecamera di sicurezza, che ha ripreso l’amorevole gesto della donna. L’amore che Goody mette nei confronti del suo cane è davvero unico, e dovrebbe essere adottato da ogni persona.

È un cane molto coraggioso, ma si è spaventato durante il terremoto. Quando l’ho abbracciato, si è sentito a suo agio

aggiunge.

Articoli correlati