Telecamera esterna riprende l’abbandono di una cagnolina fuori dalla porta di casa (VIDEO)
José Granados, che vive a Las Vegas, ha ricevuto una consegna sulla porta di casa sua che lo ha semplicemente lasciato sbigottito. Di cosa si tratta? Una cucciola, proprio così. Era circa l’una di notte quando un uomo è stato ripreso, a volto coperto, avvicinarsi alla porta di José con una borsa e alcuni altri oggetti per la cagnolina. L’individuo ha posizionato tutto davanti alla porta e la cagnolina con la sua piccola cuccia da trasporto.
La telecamera di sicurezza posizionata all’esterno ha ripreso tutta la scena e José l’ha condivisa sul suo profilo TikTok. “Le persone possono essere così crudeli! La povera cucciola è stata abbandonata davanti alla nostra porta nel cuore della notte”, ha scritto José nella didascalia del video.
Per fortuna il cucciolo è arrivato sulla soglia della porta di una persona di buon cuore, dato che non ha esitato ad accoglierla, non l’ha respinta in nessun modo. Luna, come si chiama la cagnolina, è rimasta lì fuori per circa 10 minuti, giusto il tempo necessario per José ad essere attirato dalle immagini della telecamera. “Era l’una di notte quando mio fratello mi ha svegliato e ha detto che c’era qualcuno fuori”, ha raccontato José.
José ha raccontato che suo fratello ha sentito una cagnolina piagnucolare fuori dalla porta, quindi lo ha svegliato, pensando che fosse uno dei cani già in casa. Ma non lo era, perché i cagnolini dormono tutti con lui. Fu allora che l’uomo ha guardato il filmato della telecamera di sicurezza sul suo cellulare e ha visto una borsa rossa. Tornando indietro di qualche altro minuto del video ha visto l’uomo che lasciava cadere la borsa lì. “Quando siamo andati a dare un’occhiata, abbiamo ovviamente notato che si trattava di una cagnolina lasciata da qualcuno”.
José non aveva intenzione di adottare un altro cane, un altro quattro zampe in casa, ma sapere che Luna aveva subito un abbandono gli ha fatto cambiare idea. Adesso, la cagnolina, è diventata un altro membro della sua famiglia. “Sta andando alla grande ora. Ama mangiare, dormire e masticare cose. Al momento si sta allenando con il vasino e si diverte a prendere in giro le sue altre due sorelle”.