Telecamera registra un Golden Retriever che fa vergognare il proprietario e il filmato diventa virale nel web (VIDEO)

Avere un cane è sicuramente il dono più grande del mondo, anche se delle volte potrebbero combinarne davvero di tutti i colori. Infatti, ogni volta che vedono rientrare i loro genitori, farebbero di tutto pur di riabbracciarli, correndo e scodinzolando energicamente. Il un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che fa vergognare il suo proprietario lungo il vialetto. L’uomo cercava di riprendere il suo cane per evitare che andasse per strada, ma qualcosa è andato storto. L’esilarante filmato è diventato subito virale nel web, raggiungendo migliaia di persone.

Halo è un dolcissimo Golden Retriever che vive insieme alla sua famiglia in Florida, negli Stati Uniti. Un giorno, il suo papà si trovava fuori in giardino a fare giardinaggio, e il peloso ha deciso di seguirlo. Tuttavia, quando ha visto la sua mamma rientrare con la sua macchina, è successo il peggio. Come possiamo vedere nel filmato infatti, il Golden Retriever fa vergognare il suo proprietario che, per cercare di non far andare il peloso in mezzo alla strada, ha provato in tutti modi ad acchiapparlo.

Nessuno si sarebbe mai immaginato un risvolto del genere da questa giornata. Quando il cane ha visto la sua mamma rientrare, ha cominciato a correre per tutto il vialetto, rischiando di finire in mezzo alla strada. L’uomo, accorgendosi del pericolo, ha provato in tutti modi a prenderlo. Tuttavia, non aveva calcolato che aveva delle infradito ai piedi, e per questo motivo scivolava continuamente sul prato.

Infatti, possiamo vedere come l’uomo cada moltissime volte a terra, fino ad arrivare al suo cane, abbracciandolo per tenerlo fermo. Nel frattempo, la sua proprietaria aveva accostato nel vialetto, ridendo come non mai. Fortunatamente, l’uomo è riuscito a fermarlo, e Halo ha potuto riabbracciare la sua mamma pochi istanti dopo.

Inutile dire che il filmato è diventato virale nel web, dove ha totalizzato più di 30.000 visualizzazioni. Gli utenti, come la mamma del peloso, hanno potuto passare un momento estremamente felice.

Articoli correlati