Telecamera riprende il gesto straordinario che fa il cane per consolare il suo amico malato (VIDEO)

L’amicizia tra animali esiste ed è un rapporto molto importante da non sottovalutare mai. Condividere tante esperienze insieme comporta l’instaurarsi di un affetto reale e sincero. E Spanky e Roman ne sono un esempio perfetto. I due cagnoloni vivono sotto lo stesso tetto e sono abituati a stare sempre l’uno accanto all’altro. Tra di loro è nato un bellissimo legame. I loro padroni hanno avuto la prova della loro unione quando hanno visto una scena commovente dalla telecamera di sicurezza.

telecamera

Uno dei due cani, Roman, ha avuto un problema ad un orecchio. Aveva una brutta infezione e gli si era gonfiato in maniera notevole. Necessitava di urgenti cure mediche. Il cagnolone non poteva sottoporsi ad una semplice terapia ma doveva essere operato. Così i suoi padroni fanno tutto il possibile per migliorare la sua salute. Una volta tornato a casa, la sua famiglia ha cercato di tenerlo salvaguardato. Considerando che a casa c’era anche un altro cane, Spanky, hanno installato una telecamera di sicurezza nei momenti in cui non erano a casa per vedere se succedeva qualcosa a cui prestare attenzione.

Ma quello che loro pensavano di trovare in uno dei tanti video in realtà si è trasformato in una scena commovente ed emozionante. Spanky è sempre stato molto amorevole e attento nei confronti di Roman, ma questo gesto ha superato l’immaginazione di tutti.

La famiglia di Roman e Spanky ha visto dalla telecamera di sicurezza un gesto fatto proprio da Spancky nei confronti del suo amico malato. Il cagnolone avvicina la sua cuccia a Roman per farlo stare più comodo e coricarsi insieme, l’uno accanto all’altro.

L’amore e il profondo legame che c’è tra i due cani è un sentimento bellissimo che cresce sempre più nel tempo.

telecamera

Guarda il gesto bellissimo del cane nei confronti del suo amico malato ripreso dalla telecamera:

Leggi anche: La telecamera riprende il cane guida che salva la vita alla sua padrona facendo qualcosa che gli era stato sempre vietato (VIDEO)

Articoli correlati