Telecamere nascoste riprendono cucciolo che tiene sotto controllo il suo piccolo amico tutte le notti

Ad oggi molte persone impiantano delle telecamere all’interno delle camere dei propri bambini così da poterli controllare anche di notte. Solitamente si utilizzano i Baby Monitor.

Telecamere riprendono cane e bambino di notte

Le mamme e i papà sanno bene cosa si prova durante i primi periodi in cui il proprio figlio comincia ad avere l’età per poter dormire da solo. La fase è graduale e per molto tempo, di notte, i bimbi si alzano o piangono chiedendo di poter dormire nel lettone tra papà e mamma. Ecco, questo non è il caso del bambino protagonista della storia che state per leggere.

Nello Yorkshire vive una bella famiglia composta da mamma Tia, papà Jordan e i due pupi Jaxon e Bonnie. Quando nacque Jaxon in casa arrivò parallelamente un nuovo membro della famiglia: il loro bellissimo cane Ludo. I due crebbero insieme e divennero anime affini. Giocavano e scherzavano insieme, si completavano a vicenda.

Telecamere riprendono cane e bambino di notte

Quando finalmente Jaxon fu abbastanza grande da andare a dormire da solo, i genitori del bambino decisero che, dato il bel legame che il loro cane e loro figlio avevano, Ludo poteva cominciare a dormire con Jaxon di notte.

Si sentivano abbastanza sicuri in quanto sapevano che il dolce Ludo non avrebbe mai infastidito Jaxon mentre dormiva, ma per sicurezza decisero di installare delle telecamere di sicurezza per controllare che andasse tutto bene. Visionando i filmati di sicurezza notarono una cosa di straordinaria dolcezza.

Le telecamere riprendono Ludo mentre compie un gesto bellissimo

Le abitudini della piccola Ludo vennero riprese dalle telecamere installate dai genitori di Jaxon. La cagnolina era solita entrare tutti i giorni a controllare che Jaxon stesse dormendo in completa sicurezza. Si avvicinava, lo guardava, lo annusava per poi stendersi ai suoi piedi sul pavimento e dormire lì nella sua stessa stanza.

Telecamere riprendono cane e bambino di notte

La madre decise di prendere le registrazioni dei filmati e caricare il materiale sulla piattaforma di TikTok. Il video riscosse molto successo in poco tempo, raggiungendo le 10 milioni di visualizzazioni.

Articoli correlati