Tenero Chihuahua porta le fedi all’altare, lo speciale paggetto ruba la scena (VIDEO)

A volte un Chihuahua può rubare la scena persino a una sposa. Proprio così, come è successo al protagonista di questo filmato ha fatto addolcire tutti quanti. Questo cagnolino si può dire che sia davvero il paggetto perfetto per le nozze. Forse i presenti hanno rivolto le proprie attenzioni più lui della sposa. Gli invitati al matrimonio sembravano aspettare solo lui.

Il video che ritrae l’ingresso del cagnolino è diventato immediatamente virale sui social, ed è stato pubblicato proprio da uno degli invitati alle nozze. Molti potevano essere trepidanti nell’attesa della sposa, ma molti, fra i presenti, sono rimasti incantati e addolciti proprio dal Chihuahua.

Il cagnolino, infatti, è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti, sia per il bravo paggetto che si è dimostrato, ma di sicuro il protagonista del giorno non doveva essere lui. Come si poteva, però, ignorare questo amico a quattro zampe così bello e perfetto all’interno di questa grande celebrazione?

Come si può vedere nel filmato, il cagnolino si è presentato in chiesa con un bel vestito bianco, anche lungo. E sì, se ve lo state chiedendo, il piccolo era vestito proprio come la sua amata padrona nel giorno più importante della sua vita.

In molti, ovviamente, non hanno tolto gli occhi di dosso dal piccolo Chihuahua che ha percorso la navata con grande orgoglio e compostezza. Il cagnolino ha portato a termine una sfilata perfetta ed ha mostrato a tutti com’è che si prende il ruolo di paggetto perfetto. Non solo il video e tutti gli utenti sul web, ma anche tutti gli sguardi in chiesa sono stati per lui. Gli invitati hanno aspettato solo il momento giusto per poter ammirare la sua eleganza e il suo vestitino. Questo video non sarà di certo l’unico sulla rete.

chihuahua matrimonio

Davvero un modo originale e ben fatto per ricevere le fedi all’altare. Tantissimi gli utenti che hanno commentato mostrando quanto si siano innamorati di questo amico quattro zampe, e non si può negare quanto sia tenero. È vero, forse ha rubato un po’ troppa attenzione alla sposa, ma il cagnolino sembrava così felice di partecipare a questo lieto evento.

Articoli correlati