Teramo 4 Agosto: vanno in vacanza e scappa il cagnolino appena adottato, chiama la volontaria che, disperata si reca sul posto, apre il portellone dell’auto

Una storia incredibile, così reale e vicina a noi  da lasciarci senza parole per l’emozione. Canile sanitario di Rieti, è Giugno quando vengono rinvenuti due scriccioli di 10 mesi circa, similpincher taglia piccolina insomma. I due fratellini verranno chiamati Nick e Freddy dalle volontarie del canile. Piccoli come pulcini, pesano appena 6 kg, si fanno forza l’uno con l’altro per affrontare questa vita così brutta che si prospetta loro.

Si cerca un’adozione di coppia, impossibile separarli, respirano l’uno dell’altro. NIENTE DI NIENTE, l’estate la gente va in vacanza, nenche una richiesta.Per loro c’è una scadenza, si perchè il posto dove si trovano è un piccolo sanitario ben gestito dove i cani possono stare max 60 giorni, poi verranno “deportati” nei definitivi in mezzo a 300/400 cani e dove le adozioni sono rare.

Una famiglia si offre di prenderne uno, le ragazze per paura che possano finire deportati decidono di dividerli e accettare l’adozione. Questo succede venerdi, la famiglia parte per le vacanze sul litorale abruzzese, Freddy durante lo scarico dei bagagli scappa. Passano due giorni terribili, potrebbe essere aggredito, preso da male intenzionati, viene avvistato in un campo d’erba e, disperati, decidono di avvertire la volontaria da cui l’avevano preso.

Da loro non si faceva avvicinare, scappava come un fulmine a rischio di essere investito. La ragazza prende una decisione, parte dal canile, siamo a venerdi 4 Agosto, parte armata a dovere! Giunta sul posto apre lo sportello dell’auto e chi scende? Nick, il fratellino dovrà fare il poliziotto oggi….eccolo alla ricerca, sono solo 10 secondi girati da Roberta la volontaria!

Rientrano a casa della famiglia, la porta è aperta ma questa volta nessuno dei due ha intenzione di scappare, sono impegnati a farsi le coccole, beh da venerdi che non si vedevano!  Roberta e la famiglia decidono che i fratellini debbano stare insieme di nuovo, purtroppo in canile perché la famiglia non poteva proprio prenderli entrambi anche se era molto dispiaciuta.

Allora cari italiani, centro e nord Italia, con questi due pincherini dolcissimi che facciamo? A giorni verranno deportati, Roberta 3484149722. Chiamate, sono vaccinati e sterilizzati, giocano tanto non vi daranno molto da fare, pesati insieme fanno mezzo cane normale…Dai mammine su, fate le brave! Se non potete almeno condividete!

Articoli correlati