“Ti amerò per sempre”: famiglia decide di dare l’ultimo addio al loro pastore tedesco in un modo speciale

Dire addio ai nostri amati amici a quattro zampe non è mai semplice, sopratutto se hanno vissuto una vita intera con noi. Per questo motivo, quando questa famiglia ha dovuto dare l’ultimo addio al loro amato pastore tedesco, ha deciso di farlo nel modo più unico possibile. Infatti, hanno deciso di scrivere una lettera al posto del loro cane, facendo finta che fossero state le ultime sue parole prima di lasciare questo mondo. Il contenuto è davvero commovente, ed è stato apprezzato da migliaia di utenti di tutto il mondo.

Credit: Imgur/ @NickCageMatch

Purtroppo il mio sonno eterno è iniziato ieri. Non essere triste, perché sono stato felice per 15 anni e mezzo! Voglio condividere con voi come ho trascorso le mie ultime 24 ore. È stato divertente. Innanzitutto Buon Natale a tutti. Mi sono sempre piaciute queste feste. Hai sempre preparato qualcosa di nuovo, di speciale per me e, naturalmente, di giocattoli. Sono triste che non parteciperò a quello di quest’anno, ma ho adorato quelli degli anni passati

scrive la sua mamma.

La famiglia ha voluto rendere memoria a tutte le meravigliose giornate passate con il loro amato cane, ricordando le bellissime esplorazioni effettuate nel campo da golf. Il loro scopo era quello di far sapere a tutti quanto avessero amato il loro cucciolo.

Credit: Imgur/ @NickCageMatch

Alcuni dei miei momenti felici del mio ultimo giorno sono stati degli abbracci. Adoravo dare baci, anche alla barba di mio padre che era piuttosto ruvida. Adoro stare sopra mia madre. Mi mancherà terribilmente! I miei genitori sanno che non mi piacciono i bagni in questo momento, ma poi sono felice di essere pulita e di avere un buon odore. Lo consiglio al 100% 

aggiungono.

Dare l’ultimo addio al proprio compagno di una vita non è mai semplice, ma questa famiglia è riuscita farlo davvero nel modo giusto. Siamo sicuri che il cucciolo abbia vissuto una vita magnifica al loro fianco, amato e rispettato.

Vi amerò per sempre

conclude la lettera.
Credit: Imgur/ @NickCageMatch

Articoli correlati