‘Se ti dicessi che quando mi fai una carezza è come se tu mi scorticassi la pelle, perché non capisci il male che mi fai, io non sto sorridendo, sto urlando di dolore’
Purtroppo l’essere umano si conferma sempre più viscido e privo di ogni sensibilità. La tratta schifosa di questi dolcissimi animaletti sta prendendo una piega assurda, un commercio doloroso e assurdo per la grande richiesta che arriva dai paesi europei e non solo. Questi piccoli innocenti vengono cacciati, ma ormai anche allevati in gabbie, vengono torturati dalla nascita alla morte.
Il breve video che vi mostriamo racchiude poche immagini e poche parole di chi è in prima linea per fermare questo massacro inutile. Vengono venduti a persone stolte, altro non potrebbe essere, si vanteranno con i loro amici di questi dolcissimi cuoricini pelosi. Si divertiranno a fare il solletico ai piccolini per gustarsi l’espressione del loro musetto. Più loro faranno solletico più loro alzeranno le zampine davanti. Gli stolti pensano che quell’espressione sia un sorriso, invece è una smorfia di strazio per il dolore che gli viene causato. Il gesto di alzare le zampine verso il cielo non vuol dire: “mi piace continua!” Bensì sta cercando di difendersi da quel pericoloso animale che sta facendo tutto questo con il veleno che emana dai gomiti.
Si cela una vera e propria tratta, corruzione tra istituzioni e trafficanti fanno della vita di questi zuccherini un business assurdo. Docili e solitari non disturbano nessuno ma a quanto pare gli uomini disturbano loro. Vengono spediti come posta a famiglie disposte a pagare bene pur di avere una rarità da mostrare in giro. Siamo spiacenti per loro e per la loro povertà d’animo. Guarda il breve video e poi firma qui la petizione per far cessare tutto questo!