“Tirava con tutte le sue forze, voleva trascinarmi da qualche parte. Mi ha portata in una casa abbandonata, ho aperto la porta, mi ha trascinata dentro e di colpo si è fermata davanti ad un buco nella pavimentazione…” Quello che c’era lì sotto ha lasciato tutti commossi.

Un cane randagio conduce una vita difficile, ogni giorno è in lotta per sopravvivere . Betty Boop è un cane randagio che ha dato alla luce 10 cuccioli e sa cosa vuol dire lottare. Il fatto è avvenuto in California. Diverse persone hanno riferito la presenza di questo cane che girava nella zona. Qualcuno gli forniva del cibo. Krystle Woodward dell’associazione Pink Paws Rescue si è messa alla ricerca di Betty. Nessuno però era a conoscenza della presenza di 10 cuccioli. Dopo diversi tentativi, Krystle è riuscita a prendere Betty e l’ha portata dal veterinario. Questi gli ha comunicato che Betty era piena di infezioni e quindi andava curata. Purtroppo stava allattando i cuccioli, quindi non gli avrebbe dato subito gli antibiotici.

A questa notizia la donna ha capito subito che doveva mettersi alla ricerca dei figli di Betty. Dopo averla fatta riposare e mangiare, Krysle ha iniziato a parlare e accarezzare il cane. Doveva rassicurarlo, fare in modo che si fidasse di lei. Dopo gli ha messo il guinzaglio, hanno raggiunto la zona dove era stata trovata Betty e si sono messe a fare una lunga passeggiata. Hanno camminato tra i vitigni e, in fine, hanno raggiunto una fattoria abbandonata. Di colpo Betty si è fermata. Come si vede nel video, nel pavimento c’è un vistoso buco e lì sotto i meravigliosi cuccioli che aspettano la loro mamma.

Krystle è felicissima di aver trovato tutti i cuccioli che sono in perfette condizioni. I cuccioli però devono essere visitati e fare tutte le vaccinazioni. La donna, in questo periodo si sta prendendo cura di tutta la famiglia di Betty. Sta anche raccogliendo fondi per poterli curare e crescere in attesa che siano adottati. La richiesta è che siano adottati tutti insieme, mamma e figli. Le richieste sono già state tante e si spera che tutto finisca nei migliori dei modi. Questo video è stupendo e, ancora una volta, mostra tutto il lavoro che fanno i volontari delle associazioni per la protezione degli animali!

Articoli correlati