Toeletta Con Rullo Adesivo, Guardate Come Gradisce!
Unire l’utile al dilettevole: ecco come il protagonista umano di questo tenero video riesce ad unire le coccole al suo micione con l’utilità di togliere i peli in eccesso. Il segreto? Un rullo adesivo in plastica, proprio come quello che si usa per togliere i pelucchi di troppo da magliette, camicie e maglioni, che però in questo caso viene usato su un gatto a pelo lungo. La componente utile di questa strategia è inconfutabile: invece di trovarsi tutto il pelo perso del gatto su divani, poltrone e vestiti, lo si raccoglie con il rullo adesivo.
Ma concentriamoci invece sulla componente di divertimento e relax: il micio apprezza questa strana coccola in modo molto aperto, cambiando addirittura più volte la propria posizione per essere accarezzato meglio! Si parte dunque dalla schiena e si arriva alla pancia, fino alle zampotte posteriori, che fremono ad ogni passaggio del rullo. E poi, perché ci si deve accontentare della classica spazzola per gatti, quando si può usufruire di un divertente rullo adesivo?
Questo micione si gode proprio questi momenti di pace: i suoi occhi sono chiusi e la sua coda ondeggia piano, e di sicuro starà già pensando a quale potrebbe essere il suo prossimo trattamento coccoloso, o a quali gustosi croccantini si troverà nella ciotola all’ora di pranzo. Senza dubbio più tardi riempirà di affettuose zuccatine il suo umano, oltre che di ruvidi baci le sue mani. Perché non impariamo da questi teneri felini come la semplicità può rendere migliore le nostre giornate spesso tristi?
Questa semplice spazzola adesiva potete reperirla in qualsiasi negozio di casalinghi. Economica e facille da usare può essere un’alternativa valida a spazzole apposite per gatti. In più potete usarla anche per spazzolare gli abiti e ii divani. Non sarà efficace come una normale spazzola ma sicuramente più gradevole per il vostro gatto.