Topolino si intrufola in un auto di una coppia e ne approfitta per farsi dare un passaggio

Molte volte, le storie più bizzarre e simpatiche accadono per puro caso. Questo adorabile topolino, approfittando dell’auto della coppia, ha deciso di farsi dare uno strappo. I due erano andati a un supermercato vicino casa e, non appena hanno parcheggiato, hanno cominciato a discutere su ciò che si doveva comprare. Non si erano resi conto però che non erano affatto soli, dato che un bizzarro topolino si era intrufolato nella loro auto, e, sedendosi nella parte anteriore della vettura, si era goduto il viaggio con loro. Fortunatamente, la coppia ha portato il topolino in un posto più sicuro, liberandolo.

Quando la coppia ha visto il topolino sbucare dalla propria auto, è rimasta davvero scioccata e incuriosita. Non si sa come, ma il topolino era rimasto con loro per tutto il tragitto, sbucando solamente quando la coppia si è parcheggiata.

“Il topolino era palesemente molto tranquillo, probabilmente si stava rilassando sopra il cofano della nostra macchina. Sicuramente non si è reso conto della nostra presenza, vista la tranquillità con cui rimaneva lì.”,

racconta la ragazza.

Fortunatamente per lui, il viaggio è durato molto poco, dato che il supermercato si trovava vicino la casa della coppia.

“Quando l’ho visto, sono rimasta davvero sbalordita. Vivendo in città, siamo abituati a vedere roditori in giro, e per questo motivo l’ho trovato estremamente adorabile. Probabilmente si è intrufolato attraverso i meccanismi interni dell’auto, e, una volta parcheggiato fuori dal supermercato, dev’essere sbucato fuori per godersi il panorama.”

aggiunge

Dopo aver controllato all’interno del cofano che non avesse fatto dei nidi, la coppia ha deciso di portare il topolino in un posto più sicuro. Così, munendosi di un sacchetto di plastica, la coppia ha messo il roditore al suo interno, così da poterlo spostare più tranquillamente.

Si sono recati in un’area boschiva non molto lontana dal parcheggio, così da poterlo liberare. Dopo aver aperto la busta, il topo ha annusato per qualche secondo il terreno circostante, correndo via poco dopo.

Articoli correlati