Tornano alla loro casa bruciata, mese dopo e trovano il loro cane che li aspetta
A volte anche delle storie in apparenza drammatiche, riescono ad avere un lieto fine.
La storia di una famiglia e del loro cane è diventata virale ed è riuscita ad interessare parecchie emittenti televisive, che non hanno esitato a raccontarla al mondo intero.
Un terrificante incendio ha devastato la California, uccidendo 84 persone e distruggendo completamente Paradise, un’area in cui vivevano 150 mila abitanti.
La famiglia Gaylord ha vissuto dei momenti terribili, quando hanno dovuto assistere all’incendio della loro proprietà.
Purtroppo anche se loro erano completamente al sicuro, non si poteva dire lo stesso del loro amato cane Madison.
Dopo i tragici avvenimenti sembrava proprio che Madison avesse perso la vita nell’incendio, dato che non riuscivano a trovarlo da nessuna parte.
Un mese dopo quei tragici eventi, Andrea Gaylord è tornato a Paradise, in California, che era il luogo in cui si erano verificati quei tristi eventi. Tuttavia, una volta ritornato sul posto, per verificare le condizioni del luogo e vedere se qualcosa era sopravvissuto all’incendio, ha trovato una meravigliosa sorpresa.
Proprio davanti casa c’era infatti Madison, in trepidante attesa.
Il loro amato cane ha aspettato per tutto il tempo che i suoi cari tornassero da lui.
Andrea aveva sempre pensato che Madison potesse essere sopravvissuto e si era messo in contatto con Shayla Sullivan, una volontaria per il salvataggio degli animali, chiedendole di continuare a perquisire la loro proprietà anche durante la loro assenza e lasciare cibo e acqua nel caso in cui Madison fosse tornato.
E sembra che la supposizione di Andrea fosse del tutto giusta e infatti, nonostante la loro assenza, l’animale è riuscito a sopravvivere e rifocillarsi fino al loro ritorno.
La famiglia è stata felicissima di ritrovare il loro amato cane e considerano un miracolo il fatto che sia riuscito a sopravvivere ad un disastro di quelle proporzioni.