“Tornati a casa, ci siamo trovati di fronte ad una scena agghiacciante. C’era sangue ovunque, ma non avevamo idea di che fosse successo. Quando siamo corsi dal nostro cane e abbiamo capito l’accaduto, siamo rimasti pietrificati”

Coloro che hanno progettato di svaligiare una casa in Virginia, Stati Uniti, probabilmente credevano di aver pianificato tutto per bene, ma con grande sorpresa, qualcosa gli era sfuggito. Questa famiglia era in vacanza  e non era in grado di fermare il crimine che stava per essere perpetrato ai danni della loro casa.

I malviventi però non potevano prevedere che la casa era controllata da un valoroso pastore tedesco, mente  i suoi proprietari erano assenti.

Sono poche le informazioni a nostra disposizione, ma la cosa  ben chiara è che i ladri non sono riusciti a compiere il loro crimine e ad avviarsi in buone condizioni. Tristan James Murrin, il proprietario di casa,  ha detto che quando è ritornato al domicilio con la sua famiglia, è rimasto sconvolto! C’era sangue ovunque! Eppure tutto sembrava a posto e il cane stava bene.

Il proprietario di casa dichiara: “Non potrei essere più orgoglioso di lui, questa razza è meravigliosa e io penso che tutti dovrebbero avere la compagnia di un cane, tutti dovrebbero adottare un cane.”

Il video ha fatto il giro del web e il cane ha ricevuto molti complimenti e commenti fra cui uno che dice “Spero che tu gli abbia dato la migliore fetta di carne che hai trovato perché se la merita!”

Tristan ha esposto denuncia e ha sottolineato il fatto che il ladro ha perso un bel po’ di sangue, quindi dovrebbe essersi sottoposto a cure mediche. La polizia ha fatto analizzare le tracce di sangue e stanno seguendo questa pista per individuare il ladro. Intanto Odeon viene festeggiato da tutti come un eroe, mentre lui non chiede altro che tornare a giocare a pallone con i bambini del quartiere.

La famiglia è orgogliosa di lui e anche i vicini sono felici di averlo nella loro zona, tutti raccontano che è un cane dolcissimo e quando è con i loro figli a giocare sono tranquilli perché sanno che li difende da qualsiasi intruso.

Articoli correlati