Tradita due volte e con dolori atroci, la sua famiglia stanchi di vederla zoppicante e sofferente decide di rimandarla al rifugio. Ma la piccola Angelina non ha mai perso la sua capacità di amare.
Questa è la storia di un doppio tradimento commesso su un piccolo cane, appena più grande di un coniglio, un cane che nella sua breve vita ha sperimentato due volte il sapore amaro dell’abbandono, ma non ha mai perso la sua capacità di amare.
Primo tradimento …
Angelina è stata abbandonata e trovata in giro per le strade zoppicando, era spaventata e disorientata. Aveva il fianco fratturato e questo le aveva colpito il nervo sciatico. Il dolore che stava provando era così grande che lei non era più in grado di usare la sua zampa destra. Le persone che la trovarono per strada l’hanno portata da un veterinario e hanno deciso che con alcuni antinfiammatori e antidolorifici sarebbe stata bene … e poi senza ulteriori trattamenti, l’hanno data in adozione.
secondo tradimento …
L’associazione di Viktor Larkhill ha ricevuto una chiamata da un piccolo rifugio dove chiedevano aiuto. Tre mesi dopo essere stata nuovamente adottata, Angelina era peggiorata e la sua famiglia, stanchi di vederla zoppicante e sofferente ha deciso di rimandarla al rifugio. La piccola cagnolina si è ritrovata nuovamente sperduta, senza famiglia in un posto che non conosceva e con tremendi dolori.
E ‘chiaro che Angelina aveva bisogno di aiuto medico, ma il rifugio non era in grado di darglielo perché necessitava di un complesso intervento chirurgico.
“Quando abbiamo visto il suo dolce viso, è stato straziante pensare a ciò che stava patendo la cagnolina, moralmente e fisicamente…” hanno detto in clinaca
Angelina ha delle fratture che si porta dietro da almeno 4 mesi o forse di più… il nervo sciatico è stato compresso e tutto questo tempo le ha causato dei dolori insopportabili, ma nella clinica Viktor Larkhill erano sicuri di poter eseguire l’intervento e fare in modo che il suo terribile dolore andasse via per sempre…
La piccola Angelin è una vera combattente, nonostante tutto ciò che ha passato non ha mai perso la voglia di amare e adesso finalmente è stata operata e si sta riprendendo, nel frattempo c’è già una famiglia che dopo aver letto la sua storia è in attesa che la piccola si riprenda completamente per poterla portare a casa con loro e darle tutto l’amore di cui ha bisogno.