Trascorre la giornata al mare con la cagnolina ma quando tornano a casa inizia a stare male: quello che trovano nello stomaco lascia tutti senza parole
Chi ha animali domestici sa bene cosa significa prendersi cura di loro. Quando accadono eventi imprevisti che portano ad un loro malessere i padroni si attivano subito per capire cosa è successo. Ed è quello che ha fatto una ragazza inglese di nome Chelsea che, dopo aver trascorso una giornata al mare con la sua cagnolina ha notato che a casa ha iniziato a stare male. Vomitava sempre e non riusciva a riprendersi. Appena l’ha portata dal veterinario per indagare sul motivo del malore scopre una cosa incredibile: quello che aveva nello stomaco ha scioccato tutti
La padrone di Dolly, una cagnolina di razza Labradoodle, un incrocio di Labrador e Poodle, non poteva mai immaginare che una giornata al mare si sarebbe trasformata in un intervento d’urgenza per la sua cucciola. Chelsea voleva solo trascorrere un po’ di tempo in relax con Dolly. Così decide di portarla in spiaggia.
Le due giocano tutta la mattinata, si rincorrono e passano la giornata a divertirsi. Quando poi arriva il momento di tornare a casa però accade qualcosa di strano. Dolly comincia a stare male. Si comportava in maniera particolare. Chelsea pensava fosse solo stanca, ma la situazione peggiorava sempre di più.
La cagnolina tossiva e poi ha cominciato a vomitare. Non riusciva a stare in piedi e rimaneva distesa a terra. Faticava pure a respirare. A quel punto Chelsea la porta subito dal veterinario che, come prima domanda, chiede cosa avessero fatto prima.
Solo con la radiografia il dottore ha scoperto la causa del suo malore: lo stomaco di Dolly era pieno di sabbia. Ed era proprio questo il motivo del suo malessere. Tutta quella sabbia le impediva di respirare correttamente ed era arrivata pure all’intestino. Poteva avere un’ostruzione intestinale.
Il veterinario è intervenuto subito con un’operazione d’urgenza. L‘intervento era molto delicato ma per fortuna è riuscito bene. Per Dolly si prospettava una lunga guarigione ma era fuori pericolo.
Leggi anche: Portano dal veterinario il loro cucciolo che si sente male: non credere a cosa aveva nello stomaco (VIDEO)