Ha trasformato l’abitazione in una casa di riposo per cani anziani e malati: “Le persone ci abbandonano ma loro sono sempre con noi, così anche io volevo esserci per loro”
Circa 24 cani anziani vivono i loro ultimi anni nella “Casa del cuore anziano Pet Sanctuary”, con sede a Gaithersburg, nel Maryland. Si tratta di un santuario progettato specificamente per quei cani che sono già anziani, malati e che vivono i loro ultimi anni.
Sher Polvinale, ideatrice e direttore del santuario, ha il sostegno di altri volontari, delle donne che vengono ogni giorno per nutrire, medicare e curare i cani che risiedono in casa.
Molti residenti provengono da rifugi o sono stati abbandonati dai loro proprietari in quanto, per la loro età e / o condizioni di salute, non possono più seguirli, “Molti di questi cani vengono a vivere con noi fino alla fine della loro vita, e facciamo in modo che vengano riempiti di amore, di affetto, e tutte le cure mediche di cui hanno bisogno “.
Quando arrivano a casa al “cuore anziano Pet Santuario”, vi rimangono fino alla fine, non andranno più da nessun’altra parte
Alcuni dei cani non possono più camminare ….
Altri hanno soffrono già di incontinenza …
Alcuni hanno anche problemi di cuore…
problemi respiratori …
Ci sono molte spese come questo piccolo che aveva bisogno di seri interventi dentistici per un totale di più di $ 8.000.
Sher Polvinale dice che si alza ogni mattina alle 6 del mattino e che i cani hanno bisogno di attenzione immediata. Dar loro da mangiare, dare loro i farmaci, servirli in ciò di cui hanno bisogno…
Ospitiamo dai 24 ai 26 residenti e tutti hanno un qualche tipo di particolare necessità. I volontari cominciano ad arrivare intorno alle 11:00 e l’aiutano con tutto il resto.
Sher è così occupata che non esce mai di casa, o quasi mai. Questo anno è uscita solo 4 volte.
Hanno cominciato a mettere le immagini nel muro, dei cagnolini che erano morti. A poco a poco il muro si stava riempiendo …
Alla fine hanno chiamato quella parte della casa: “La scala verso il cielo”.
“ Non dimenticatelo mai, le persone ci abbandonano ma loro sono sempre con noi.”