Trax È Stato Trovato Chiuso In Una Busta, Con Le Zampe Legate E Abbandonato Sulle Rotaie
Nella nostra vita possono succedere cose inaspettate che ci fanno capire che forse, c’è un destino già scritto che si diverte a metterci davanti a sfide più grandi di noi.
Vi vogliamo raccontare una storia che è cominciata male ma che, grazie all’intervento di un uomo con un cuore grande, è finita (anzi continua) bene. Siamo in un appartamento nei presi della stazione. Dalla finestra di casa sua un uomo vede una busta di plastica buttata sule rotaie. All’inizio pensa che sia un sacchetto d’immondizia ma più passano i minuti più comincia ad avere la sensazione che la dentro ci potrebbe essere un bambino.
Questo dubbio che lo assale lo convince a scendere e andare a controllare di persona. Ed è con grande sorpresa che scopre che i suoi sospetti erano per metà fondati. All’interno della busta non c’era un bambino ma un cagnolino, un meticcio bianco in condizioni terribili.
Il cane aveva il muso e le zampe legate con dei lacci come quelli che si usano per le scarpe. I nodi erano talmente stretti che impedivano ai fluidi del corpo di circolare naturalmente. L’uomo prese il cagnolino e lo portò di corsa dal veterinario. Bisognava levare i lacci in modo graduato per non causare ulteriore sofferenza al cane.
Il piccolino è stato chiamato Trax dal suo salvatore. In clinica ha ricevuto le cure che necessitava ed è stato lavato e sverminato. Il pelo è ricominciato A crescere e Trax è diventato bellissimo.
Nel frattempo le sue fotografie e la sua storia sono diventate virali e hanno fatto il giro della rete. Appena le sue condizioni di salute glielo hanno permesso, Trax è partito per Johannesburg, dove vive l’uomo che lo ha adottato. Da adesso in poi Trax vivrà per sempre felice insieme al suo papà umano e ai suoi tre figli.
Fonte: petsfans.com